mercoledì 5 maggio 2021

Vilanterolo

Vilanterolo

Agisce legandosi ai recettori betapresenti nelle cellule muscolari di numerosi organi. Una volta inalato, vilanterolo raggiunge i recettori presenti nelle vie aeree e li attiva. Vilanterolo non è risultato teratogeno nel ratto.


Negli studi di inalazione nei conigli, vilanterolo ha causato effetti simili a quelli osservati con altri agonisti. Negli studi di tossicità genetica, vilanterolo (come alfa-fenilcinnamato) e acido trifenilacetico non erano genotossici indicando che vilanterolo (come trifenatato) non rappresenta un rischio genotossico per l’uomo. Assessorato Politiche per la Salute – Commissione Regionale del Farmaco.


Informazionui chiare e complete su tutti i prodotti. Per ogni prodotto farmaceutico. Agisce su diversi tipi di cellule immunitarie, bloccando il rilascio di sostanze coinvolte nel processo infiammatorio. Ciò riduce l’infiammazione nelle vie aeree e migliora la respirazione del paziente.


Vilanterolo

La co-somministrazione di ketoconazolo (4mg) in volontari sani ha aumentato l’AUC (0-t) e la C max, medie di vilanterolo del e , rispettivamente. Il vilanterolo appartiene ad un gruppo di farmaci chiamati broncodilatatori a lunga durata di azione. Esso rilassa i muscoli dei piccoli passaggi per l’aria nei polmoni. Umeclidinio e vilanterolo , dopo inalazione orale, agiscono localmente sulle vie respiratorie, ma con meccanismi distinti.


Umeclidinio è un antagonista del recettore muscarinico a lunga durata d’azione (LAMA o Long-acting muscarinic antagonists), derivato della chinuclidina, che agisce attraverso più sottotipi di recettori muscarinici. La rimborsabilità a carico del S. La triplice terapia GlaxoSmithKline contro la broncopneumopatia cronica ostruttiva (Bpco) ha ottenuto parere favorevole dal Comitato per i medicinali a uso. Nuova associazione farmacologica (ICS-LABA), consiste in una polvere secca inalabile che trova indicazione sia nella terapia dell’asma bronchiale che della BPCO, mentre non è indicato nel trattamento della crisi d’asma acuto. Sono stati presentati i risultati del Salford Lung Study ( SLS ) nella broncopneumopatia cronica ostruttiva ( BPCO ). Non tutte le possibili interazioni farmacologiche sono elencate qui. Il farmacista può fornire ulteriori informazioni su fluticasone, umeclidinio e vilanterolo.


Vilanterolo

Seguire le istruzioni per il paziente fornite con il dispositivo inalatore. L’aumento dell’esposizione a vilanterolo non è stato associato ad un aumento degli effetti sistemici riferibili ai beta 2-agonisti sulla frequenza cardiaca, sulla potassiemia o sull’intervallo QTcF. Interazione con gli inibitori della P-glicoproteina Fluticasone furoato e vilanterolo sono entrambi substrati della glicoproteina-P (P-gp).


Il fluticasone, spesso commercializzato come fluticasone propionato è una molecola steroide di media potenza, un derivato dal cortisone, appartenente alla classe dei. Indicazioni, posologia, effetti indesiderati, interazioni. Monografia integrale. L, rispetto al Tiotropio 18mcg ( p inferiore a ), dell’endpoint primario ( misurazione della funzione polmonare con trough FEV( volume espiratorio forzato in un secondo ) alla fine del periodo di trattamento. Se è allergico a umeclidinio, al vilanterolo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati nel paragrafo 6).


Se pensa che questo si applichi anche a lei, non utilizzi questo medicinale prima di aver consultato il medico. I principi attivi sono umeclidinio bromuro e vilanterolo. Ogni singola inalazione fornisce una dose inalata (rilasciata dal boccaglio) di microgrammi di umeclidinio (equivalenti a microgrammi di umeclidinio bromuro) e microgrammi di vilanterolo (come trifenatato). Gli altri componenti sono lattosio monoidrato e magnesio stearato.


Aclidinio e Formoterolo, sempre per la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari