martedì 26 settembre 2017

Labioplastica prima e dopo

Ti aiuterá a vedere il risultato e trovare un professionista. Come dovrò preparami in vista del mio intervento chirurgico di labioplastica ? Infezioni e patologie genitali, costituiscono una controindicazione a questo intervento di chirurgia plastica e andranno trattate prima di effettuarlo. Si chiama labioplastica ed è un intervento di chirurgia estetica intima femminile sempre più diffusa, con cui le donne scelgono di dare un nuovo aspetto alla loro vagina o, più correttamente, alla vulva (la parte visibile dell’organo genitale femminile).


Sono posizionate all’interno delle grandi labbra, un poco più grandi e spesse delle piccole labbra. La labioplastica è un intervento chirurgico per ridurre e modellare una o entrambe le piccole labbra.

Quanto più semplice è la procedura, tanto più breve è il tempo di guarigione. Movimenti faticosi dovrebbero essere evitati per almeno un mese. Anche i rapporti sessuali dovrebbero essere evitati per sei settimane. Il primo giorno dopo l’intervento di labioplastica la paziente deve avere qualcuno che si prenda cura di lei.


I risultati sono bene apprezzabili dopo un mese. Le cicatrici scompaiono in mesi. Post Operatorio e tempi di recupero.


IGIENE PERSONALE: Il giorno dopo l’intervento si può fare una doccia tiepida o un bagno.

Sono consigliabili lavande ginecologiche giorno e notte con acqua fredda per la prima settimana. Il primo follow up della donna sottoposta a labioplastica con il chirurgo. Ecco alcuni esempi di vaginoplastica foto prima e dopo che illustrano i risultati ottenibili con la chirurgia estetica vaginale. Le piccole labbra ritrovano simmetria e viene ripristinata la proporzione ideale. Dopo tre gravidanze ho notato che la labioplastica riduttiva prima e dopo vagina non pi come prima , pi che altro le piccole labbra sono molto aumentate e mi danno un fastidio fisico e un disagio psicologico,?


Riduzione vagina e labbra. Sono molti e specifici i comportamenti che vanno agevolati prima e dopo l’intervento in labioplastica , per poter seguire un programma adeguato in questo senso è indispensabile il parere di un esperto preparato in chirurgia estetica. Prima della correzione delle labbra, è richiesta l’interruzione di analgesici dal gruppo degli antinfiammatori non steroidei che contengono l’acido acetilsalico, come aspirina. Solitamente è richiesta dopo la gravidanza, quando l’aspetto delle piccole labbra e dei genitali nel complesso può sembrare alterato.


Ciò riduce la comparsa di emorragie o ematomi durante e dopo l’operazione, il che aiuta e accelera notevolmente la convalescenza e migliora il risultato dell’operazione. Dopo l’intervento, è obbligatorio stare a riposo, e ripulire delicatamente il sangue dalle ferite laterali, mentre i punti di sutura, vengono solitamente rimossi a seguito di una settimana. E’ possibile che si manifesti gonfiore nella zona interessata, gonfiore temporaneo, che generalmente tende a riassorbirsi in pochissimo tempo. Durante la prima visita sarà premura del medico chirurgo estetico esaminare il risultato che la donna vorrà realizzare con la fattibilità chirurgica. La tecnica di labioplastica laser ha diverse varianti, nella maggior parte dei casi la riduzione delle labbra avviene con incisioni sul tessuto stesso.


Questi ultimi, infatti, non possono essere ripresi almeno prima di un mese. Questa moderna e recente tecnica di operazione chirurgica estetica intima va a modellare le piccole labbra vaginali. Lo scopo estetico di tale procedura si può raggiungere con maggiore efficacia optando per la tecnica laser.


Molte donne che desiderano sottoporsi ad un intervento di labioplastica non sono a conoscenza di cosa aspettarsi dopo la procedura.

Prima di decidere quindi è necessario conoscere alcuni dei rischi e gli effetti collaterali associati alla procedura. Pellegatta, parla di riduzione per ipertrofia piccole labbra vaginali, miglior tecnica, info e costi. Con questa procedura quindi si “ricostruisce la verginità” anatomica. Dopo la imenoplastica, la penetrazione presenterà nuovamente la difficoltà ed il dolore tipici della prima lacerazione con conseguente sanguinamento. I lembi vengono suturati con punti riassorbibili che cadono spontaneamente dopo qualche giorno.


Labioplastica a Milano, Como, Ticino, Varese. Oggi è un grande business, perché ci sono chirurghi che sfruttano l’ignoranza delle donne sull’anatomia della vulva.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari