mercoledì 3 aprile 2019

Labbra interne

Labbra infiammate: caratteristiche. Per labbra infiammate, o cheilite, si intende un’infiammazione che interessa la pelle che ricopre le labbra , che può colpirne una o entrambe, e, ancora, può interessare solo gli angoli, o essere estesa a tutta, o solo parte della loro superficie. La cheilite si presenta con labbra gonfie e dolenti al tatto. Le irritazioni vaginali possono essere fastidiose, ma più spesso sono molto dolorose e pesano sulla qualità della vita.


Controlla eventuali cambiamenti di colore all’ interno della bocca.

Nota tali cambiamenti sulla superficie o sui lati della lingua e delle labbra oppure all’ interno delle guance, che si protraggono per più di due settimane. Questi cambiamenti potrebbero essere di colore rosso, bianco, grigio o macchie scure. Se le labbra sono pallide ci potrebbero essere dei problemi di ossigenazione e potrebbero esserci disturbi legati al cuore e ai polmoni. Anche la tiroide potrebbe essere colpevole.


Se avete un anello rosso intorno alla bocca, allora soffrite di allergie alimentari, ad esempio a grano, latte, soia. Tendenzialmente le labbra tendono a gonfiarsi a causa della presenza di accumulo di liquido nel tessuto che le riveste, oppure da una infiammazione. I motivi per delle labbra gonfie possono essere molteplici.

Lesioni della bocca dovute ad un morso sul labbro interno , oppure ad un lavaggio dei denti eccessivamente vigoroso, vanno a danneggiare la delicata mucosa interna della bocca e si ritiene che possano essere un’ulteriore causa di comparsa delle ulcere orali. La parte interna resta invece di una pigmentazione rosata e prova di peli. Questa parte dell’apparato genitale femminile è fondamentale per proteggere tutte le strutture sottostanti, come labbra minori, ostio e orifizio uretrale esterno.


Vagina e piccole labbra. Sono delle pieghe cutanee sottili, di colore rosa e di aspetto mucoso. In genere, l’infezione da lievi sintomi quali prurito, rossore, labbro gonfio, ma il punto nodale è la comparsa di vescicole disposte a grappolo ai lati della rima labiale (punto che congiunge il labbro inferiore a quello superiore) che possono estendersi anche alla gengiva e al cavo orale. Il papilloma Un altro tipo di infiammazione virale è il papilloma virus, che può dare origine, sulle labbra , alla formazione dei cosiddetti condilomi acuminati.


Da notare nella foto in alto, la differenza di volume tra il labbro superiore affetto da macrocheilite granulomatosa e il labbro inferiore sano. Le grandi e le piccole labbra sono componenti esterni della vagina. Le grandi labbra sono delle pieghe cutanee immediatamente visibili, formate da tessuto elastico connettivo, parallele fra loro e saldate sia alle estremità superiori che a quelle inferiori. Proteggono le strutture immediatamente interne , quindi clitoride e piccole labbra. In questo secondo stadio la zona delle labbra interessata dall’herpes passa dallo stato di gonfiore e sensazione di avere un piccola “sfera” sotto la pelle, alla comparsa di minuscole macchie rosse che, via via, si ingrandiscono riempiendosi di un liquido giallo traslucido fino a formare delle piccole vescicole disposte a grappolo.


Meno comunemente interessano la parte interna delle guance, il palato, il pavimento buccale oppure la lingua. Le cisti mucose sono sottili sacche indolore piene di liquido. Queste cisti possono essere causate da danni al condotto salivare, come per esempio un trauma dovuto al succhiarsi le labbra stringendole fra i denti.

Ho anni e mezzo e ho avuto vari rapporti sessuali con il mio ragazzo. Per spiegarmi meglio si tratta di una specie di bozza proprio all’ interno ,affianco al labbro sinistro. Le labbra , quando non si idrata sufficientemente l’organismo, si seccano ed è uno dei primi segnali che si può notare quando non si beve acqua a sufficienza.


Ovviamente, labbra secche significano labbra irritate e che bruciano. Le labbra gonfie (conosciute nello specifico con il nome di “Edema Labiale”) sono una condizione piuttosto comune che si manifesta con un ingrossamento delle labbra superiori o inferiori (nei casi più gravi anche entrambe contemporaneamente), solitamente causato da un eccessivo accumulo di liquidi all’ interno delle labbra stesse oppure. Le piccole labbra porgenti hanno molti vantaggi, il primo te ne accorgerai quando lui te la lecca, il secondo è quando lui te la lecca e sente le piccole labbra aderire alla sua bocca come una ventose, il terzo, quando ti penetra e sente il suo pene avvolto da quella delicatezza che sono le piccole labbra. Carcinoma labbro inferiore sintomi: diagnosi. Una diagnosi precoce è fondamentale per riuscire a rimuovere la neoplasia limitando al massimo i danni, compreso quello estetico.


A volte uno dei motivi dei ritardi diagnostici è l’errore di valutazione da parte del medico che ha condotto la visita. La parte esterna, detta anche vulva, comprende la grandi labbra , le piccole labbra , il clitoride e il “monte di Venere”. L’imene, la sottile barriera che cede al momento del primo rapporto sessuale, sta per così dire alla “frontiera” tra l’esterno e l’ interno dell’organismo, dove troviamo la vagina, l’utero, le tube e le ovaie.


Fai una semplice miscela di un cucchiaino di zucchero e un cucchiaino di miele.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari