mercoledì 7 novembre 2018

Argento colloidale candida

Validato da Università Federico II. Spedizione Gratis da €. Aiuta a ridurre i sintomi della gastrite. Le micosi superficiali e l’ argento colloidale. Per il trattamento delle micosi superficiali la farmaco-terapia ha a disposizione una ampia gamma di soluzioni.


Va tenuto in considerazione un antico rimedio che sta emergendo in tutta la sua potenzialità ed è l’ argento colloidale in nanoparticelle.

Per questo è bene assumerlo solo nelle dosi consigliate e dietro consiglio medico. L’ argento può essere assunto in. Argento colloidale : uso e posologia. Si narra che i nobili avessero una buona salute perché utilizzavano posate e stoviglie di argento puro per conservare e consumare i loro cibi, approfittando così dell’azione antibatterica. E’ molto importante notare che, a differenza dell’antibiotico tradizionale, l’ argento.


Rame, Oro , Zinco etc. Può essere assunto oralmente, come pure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, abrasioni, piaghe aperte e verruche. Grazie alle sue proprietà antimicotiche, l’ argento colloidale può essere associato alla cura di malattie causate da funghi come le infezioni da candida albicans, che si manifestano nell’apparato vaginale o, soprattutto nei neonati, nel cavo orale (mughetto).


Candida e altre manifestazioni micotiche.

Per questo motivo si usa l’acqua distillata (o bi-distillata) per produrre argento colloidale sicuro. ARGENTO COLLOIDALE : IL PIU’ POTENTE ANTIBIOTICO A LARGO SPETTRO. Segui i consigli di Riza sul corretto uso dell’ argento colloidale. Nella sua forma ionica – che rende il prodotto più efficace e attivo – l’ argento è considerato uno tra i migliori antibiotici esistenti.


Come afferma il noto ricercatore e dott. Il tessuto corporeo, contenente ppm di argento colloidale , sarà privo di virus, funghi e batteri. Già dai tempi dei Greci e dei Romani, le corti reali usavano banchettare con posate d’ argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva che il sangue nobile blu, derivasse dalle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente. Dosaggio e posologia dell’ argento colloidale ionico. Tutti i dosaggi di seguito elencati sono riferiti ad una concentrazione di argento colloidale ionico prodotto per elettrolisi, che può variare dalle alle ppm (parti per milione) anche se la dose ottimale ha valore di ppm.


Per scoprire altri usi di aceto di mele e argento colloidale leggi. Come l’aceto di mele può rigenerare la pelle da un eczema Fai scomparire l’artrosi con l’Aceto di Mele! Riproduzione vietata.


Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Che cos’è l’ argento colloidale ? In Italia, attualmente, esiste una normativa che non consente di considerare l’ argento colloidale un integratore (né tanto meno un farmaco) ammesso per uso interno. Le aziende che lo producono, quindi, spesso per tutelarsi scrivono sulle confezioni “per uso esterno”.


Già dai tempi dei greci e dei romani, le corti reali usavano banchettare con posate d’ argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva il sangue nobile blu, derivasse a causa delle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente. La soluzione di argento colloidale è nota da oltre un settantennio. Ancora oggi la NASA usa l’ argento colloidale per preservare la purezza dell’acqua nello Space Shuttle, la stessa cosa fanno anche i Russi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari