giovedì 4 febbraio 2016

Grandi labbra sporgenti

Grandi labbra arrossate: cause. Quando le grandi labbra si arrossano, causando un fastidioso prurito, può essere dovuto a diversi fattori. Come correggere le piccole labbra sporgenti Milano.


Esse delimitano un’area dove sboccano sia l’uretra che la vagina. IPERTROFIA DELLE PICCOLE LABBRA articolo scritto dal Prof. Le piccole labbra possono avere forme, dimensioni e pigmentazioni molto diverse.

Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi , chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate. Io ho le grandi labbra molto sporgenti nel senso che sporgono di circa un paio di centimetri e quindi si notano molto e spesso mi creano imbarazzo anche nella depilazione per esempio. Il mio ragazzo non mi dice nulla per non mi sento a mio agio boh. Alcune donne soffrono di ipertrofia vaginale, una malformazione delle piccole labbra che più grandi del normale.


Salve, vorrei che lei mi togliesse un dubbio : ho le grandi labbra sporgenti e le chiedo se sono più soggette a infezioni rispetto alla ‘normalità’ e se possono avere delle conseguenze negative per un parto. Come curare un brufolo sulle grandi labbra Il trattamento delle lesioni cutanee sugli organi genitali esterni della donna dipende dalla causa soggiacente che lo ha provocato. Alcune di queste patologie si curano con l’introduzione di ovuli nella zona, farmaci orali o topici e altri trattamenti medici e farmacologici semplici. Ma forse stai parlando delle piccole labbra , che di solito sono coperte dalle grandi labbra !

Queste ultime infatti sono esterne e non capisco di che sporgenza sospetta tu possa parlare. La labioplastica viene fatta per ridurre le dimensioni delle piccole labbra (è come se un maschio volesse farsi tagliare una parte del pene). Sì, è abbastanza frequente: circa un terzo delle donne ha in effetti le piccole labbra “ sporgenti ” rispetto alle grandi labbra , aspetto che peraltro viene considerato una variante della norma.


Inoltre possono riscontrarsi differenze di forma o di volume, tra la parte destra e sinistra della vulva, come per tutti gli organi “pari” del corpo. Le irritazioni vaginali possono essere fastidiose, ma più spesso sono molto dolorose e pesano sulla qualità della vita. La visione delle foto è utile nella formazione delle aspettative realistiche della paziente.


Allo stesso tempo si deve considerare che i risultati sono comunque legati alla variabilità biologica e quindi possono variare da paziente a paziente. Il pus può anche farsi strada verso la faccia interna delle grandi labbra o, più raramente, verso la vagina. La bartolinite colpisce per lo più donne in età feconda.


Inizialmente si nota una tumefazione della ghiandola con iperemia dei tessuti circostanti. Può essere a volte bilaterale, ma generalmente è unilaterale. In genere non si tratta di un foruncolo unico ma di più foruncoli che possono evolvere a poussèes e recidivare per molti mesi.


Anticamente venivano anche chiamate ninfe. Dopo la pubertà sono di solito ricoperte di peli. Sulla superficie esterna delle grandi labbra è presente un gran numero di ghiandole sebacee e sudoripare.


Sono una ragazza di anni che vi sta scrivendo per un consiglio. Gli schemi d’incisione variano a seconda del tipo di forma delle piccole labbra da correggere. In alcuni casi si può verificare anche una asimmetria per cui l’intervento correttivo è solo monolaterale.

La richiesta più comune è la riduzione delle piccole labbra per evitare che si proiettino oltre le grandi labbra. Hai cercato grandi labbra Milano e vuoi saperne di più su questo intervento? Continua a leggere e scopri tutto le info sulla labioplastica. In cosa consiste l’intervento alle grandi labbra Milano?


Ragazzi cosa ne pensate delle piccole labbra sporgenti ? Lo so che non siamo tutte uguali ma le mie sporgono proprio e mi mettono un pò a disagio anche se con il mio ometto non ho avuto nessun problema anzi. Però mi sento un pò diversa. Illuminatemi per favore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari