mercoledì 19 aprile 2017

Come è fatta la vaggina

Come è fatta la vagina ? Confusa spesso con la vulva, che è la parte esterna dell’apparato genitale, la vagina è interna. Ama viaggiare, leggere e scrivere. Il suo genere letterario preferito è il saggio, e uno dei suoi scrittori preferiti è il portoghese José Saramago. Ecco quella è la vulva, che è la parte esteriore.


La vagina va ben oltre la parte visibile.

Se volete tonificare i muscoli della vostra vagina dovete fare dei movimenti che portino tutto in alto. L’altra differenza può essere nella forma e nelle dimensioni delle piccole e delle grandi labbra, che proteggono l’entrata della vagina. In alcuni casi sono più pronunciate (le prime o le seconde), in altri meno. Negli ultimi anni, anche questa parte intima è diventata oggetto delle “cure” dei chirurghi estetici.


Scopriamo insieme tutti i segreti della vagina e cosa c’ è da sapere. La risposta è molto semplice. Vedi tu come fare , ma non chiedere di abbattere la matematica perchè non ne usciresti vivo.


Parlare apertamente della vagina , è una conquista recente. A lungo questa parte del corpo femminile è stata oggetto di silenzi imbarazzati, anche da parte degli specialisti.

Il quarto superiore della vagina è separato dal retto per mezzo del cavo rettouterino. Sopra la vagina sta il monte di Venere. Vagina senza segreti:. Esistono cose importanti da sapere sulla vagina che nessuno avrebbe mai immaginato.


Cosa significa vagina ? La parola vagina deriva dal latino e letteralmente significa “fodero di spada”. Banalmente, è proprio la sua forma e la sua funzione a darle questa definizione. In casi di vaginite e vaginosi può verificarsi un intenso prurito locale.


C’ è chi la cura tutto l’anno e chi solo d’estate, a chi piace avere un ciuffetto a protezione dell’entrata e chi ancora la preferisce come natura l’ha creata. Forse non sapevate che la vagina si autodepila da sola, cambiando il pelo ogni settimane. Il sistema genitale può essere suddiviso in due triangoli, il triangolo urogenitale anteriore e il triangolo anale posteriore. Dopo lo scatto sviluppiamo, seguendo un corretto flusso di lavoro, passa il piano focale! Nel punto in cui i raggi luminosi si incontrano tra di loro, elaboriamo le nostre foto nella camera chiara.


Al fine di non provare e non far sentire dolore al partner ma, al contrario, godere appieno del rapporto sessuale, è quindi importante agevolare le conformazioni corporee e pensare alla penetrazione del pene in vagina come se si dovesse infilare un guanto partendo dall’alto verso il basso con la massima inclinazione del corpo femminile per. Adesso è giunto il momento di capire come stimolare una donna, esatto siamo arrivati finalmente al momento tanto atteso… puoi sfilarle le mutandine #128521; Ora ti ritrovi davanti al suo “posto segreto”, come amano chiamarlo alcune donne, e non sai bene da dove cominciare, oppure sai già cosa fare , ma non sai come farlo. Il sogno in diretta della d'Urso per fare il boom di ascolti.


Papi e un prete non sposato. Una simpatica galleria “hot” (ma non troppo) che ritrae le varie forme della vagina riprese da oggetti di uso quotidiano. Le foto artistiche caricate dall’account “Look at this pussy” sul noto social network Instagram stanno facendo letteralmente impazzire i follower.

Dalle arance ai cappelli, passando per foulard e tenere bocche di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari