Le emorroidi possono manifestarsi. Jessica Wright: Mai più emorroidi (TM) – Cura Le tue emorroidi in Modo Naturale, in tutto il mondo ad ottenere una liberazione definitiva da questo male. Adesso vivo una vita normale senza quelle orribili perdite di sangue, prurito e dolore ! Questi vasi varicosi, appunto l’ emorroidi , possono sanguinare durante l’evacuazione, sopratutto al termine di questa, oppure sanguinare anche durante il giorno.
Mia madre, anni, da circa mese, al momento della defecazione, perde ingenti quantità di sangue senza dolore né prurito. Perché le emorroidi sanguinano?
La linea dentata è detta anche “linea del dolore ” perché al di sotto di questa zona percepiamo gli stimoli dolorosi. Ho notato comunque che il flusso è molto diminuito rispetto a ieri, e rimane poco dolore. Oggi, abbiamo spesso meraviglia può un emorroidi scoppiare e cosa fare se lo fa? Solitamente non danno dolore. Se la mucosa del retto “prolassa”, cioè scivola in basso nel canale anale, trascina nel canale anale stesso le emorroidi che vengono considerate di II grado.
Dato che mancano dei recettori del dolore in quella particolare zona, di solito non fanno male. In questo caso bisogna agire velocemente con dei rimedi immediati per cercare di bloccare il sanguinamento e cercare di placare il dolore : è ovvio che bisogna comportarsi diversamente rispetto a ciò che accade negli altri casi di emorroidi. Inoltre a sanguinare sono molto spesso le emorroidi esterne e meno quelle interne.
Possono , però, sanguinare quando sono irritate. Il male da emorroidi è invece provocato da quello che comunemente si chiama strozzamento emorroidiario. La parte cioè fuoriuscita può rientrare oppure restare all’esterno. Chi soffre di emorroidi lo sa, oltre al dolore che provocano, la spossatezza a volte bisogna fare i conti anche con il sanguinamento, più o meno abbondante. Generalmente è tipico delle emorroidi interne, ma può manifestarsi anche con la presenza di quelle esterne.
Diventano un problema se sanguinano troppo pesantemente o prolasso. Dopo che le emorroidi hanno già iniziato a svilupparsi, la stitichezza può causare irritazione ai tessuti e causare sanguinamento. Le vene diventano molto sensibili, e ulteriore stress e passaggio di una feci rigida attraverso il retto possono rompere la pelle, permettendo alle vene di sanguinare. Quando la perdita di sangue dall’ano è causata dalle emorroidi , ovvero il gonfiore eccessivo delle vene emorroidali, il sanguinamento si verifica durante la defecazione, al passaggio delle feci.
Inoltre possono insorgere altri sintomi come una sensazione di prurito intorno all’ano e talvolta dolore. In genere, infatti, non comportano neanche dei forti dolori e tendono a sparire da sole. Spesso chi ne soffre non sa neanche di avere le emorroidi interne, può accorgersene solo per qualche traccia di sangue lasciata sugli slip, sulla tavoletta del wc o sulla carta igienica al momento della defecazione. Si tratta di un tipo particolarmente diffuso di emorroidi , che vanno a colpire la parte perianale andando a causare un sanguinamento che può essere temporaneo oppure continuo. Le cause che portano a questo tipo di disturbo possono essere numerose e della tipologia più svariata.
Se soffri di emorroidi evita i rapporti sessuali anali, non solo perché potresti irritare ulteriormente i tessuti infiammati, ma questi potrebbero anche sanguinare con un rischio maggiore di trasmissione delle malattie. Potrebbero essere necessari più trattamenti per eliminare tutte le emorroidi. Cosa fare in caso di tale situazione, a chi rivolgersi per aiuto, come smettere di sanguinare con le emorroidi , quali farmaci (unguenti, supposte, pillole) usare per curare la malattia?
Di solito il sanguinamento delle emorroidi non è accompagnato da dolore e si ferma dopo la defecazione.
Emorroidi sanguinanti: il sintomo di un’emorroide interna. In questi casi il primo sintomo è il dolore a cui si può accompagnare un sanguinamento quando si verifica una erosione cutanea. All’interno dell’ano possono formarsi delle “fessure”, chiamate ragadi anali, che tendono a sanguinare leggermente.
Il più delle volte compaiono dopo periodi di stipsi o di forte diarrea (entrambe condizioni che sforzano molto l’apparato intestinale). Fino a quando le emorroidi non ha cominciato a sanguinare , si può contare su vari trattamenti a casa per ridurre il dolore. Devo segnalarle che ieri sera e sta notte ho avuto prurito male e mi sono grattata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.