giovedì 29 giugno 2017

Cosa è il clitolide

La clitoride è costituita da due radici di corpi cavernosi, che formano un organo unico, di forma cilindrica, detto corpo della clitoride , che si porta in alto e in avanti, per ripiegare poi in basso, terminando con un glande sormontato da un prepuzio clitorideo. Il clitoride può essere diviso in grandi zone: La crura. Situata sotto la pelle, è costituita da due gambe di tessuto erettile, con il compito di sostenere le strutture esterne del clitoride e collegarle ai tessuti sottostanti. Corrisponde al pene maschile ed è visibile solo in minima parte.


Ricordate che il clitoride è incredibilmente sensibile e proprio per questa qualità si consiglia di tenere un ritmo progressivo per quanto riguarda l’intensità della stimolazione. Si consiglia di aumentare la frequenza dei movimenti, dare dei baci prolungati e umidi sul clitoride.

Tutto ciò con calma assoluta, per dare maggior piacere. A differenza del punto G, il clitoride è – salvo malformazioni – presente in tutte le donne ed è facile da raggiungere visto che è collocato all’esterno. Oltre ad essere della stessa sostanza dei sogni, quelli hot però, il clitoride è anche fatto dello stesso tessuto del pene e, proprio come il gemellino maschio, possiede un glande, un prepuzio e un tronco sottile. Ha inoltre la stessa origine del pene, è infatti anche chiamato pene arcaico.


L’infiammazione al clitoride colpisce molte donne nel corso della vita ed è un’esperienza molto fastidiosa e sgradevole. Ma perché si infiamma il clitoride ? Cosa si può fare in caso di irritazione e fastidio? La parola Clitoride deriva dal Greco, è l’insieme delle parole Kléis (chiave) e Dorìs o Dorà (pelle), quindi una sorta di “chiave della pelle”, cosa che in realtà è !

La chiave del nostro piacere. Ora in questo articolo utilizzerò il maschile, perchè è comunemente più compreso. Cos’ è il Clitoride ? Esso è formato da una parte terminale, arrotondata, detta glande del clitoride e da una parte allungata detta asta o corpo del clitoride. Il corpo del clitoride è di solito protetto da una piega di tessuto formata dalle piccole labbra. Se non stimolato, il clitoride ha la dimensione di un nocciolo di ciliegio.


La clitoride (o il clitoride ) è il principale organo erettile della donna, posto sulla parte anteriore superiore della vulva, appena sopra le piccole labbra della vagina. La opportuna stimolazione del clitoride , porta la donna al raggiungimento di un orgasmo detto appunto di tipo clitorideo, molto forte e intenso, che la donna apprezza in modo diverso da quello strettamente vaginale. CHE COS’ È IL CLITORIDE. Grazie alle numerosissime terminazioni nervose presenti in esso (lo stesso numero presente nel glande maschile, ma raggruppate in un area molto più ridotta), è caratterizzato da un’estrema sensibilità. La maggior parte delle donne è “clitoridea” e raggiunge facilmente l’orgasmo stimolando questo organo.


In qualsiasi caso, se si raggiunge l’orgasmo è perché il clitoride è stato stimolato, sia direttamente, sia attraverso la parete della vagina, grazie alle posizioni assunte durante un rapporto sessuale o durante la masturbazione. Una clitoride è come un pene interno, un pene è come una clitoride esterna”. In condizioni normali, quando non è stimolato, il. Salve dottore,la disturbo per chiederle un consiglio. Inoltre, il clitoride è un organo in continua crescita: si stima, infatti, che una donna di trent’anni abbia un clitoride ben quattro volte più grande rispetto a quello che aveva nella sua adolescenza.


La maturazione continua fino alla menopausa.

Essendo così ricco di terminazioni nervose, risulta essere anche molto sensibile. Nonostante circa la metà della popolazione mondiale sia nata con un clitoride , questo organo sessuale non è parlato molto e, fino a poco tempo fa, persino le informazioni che avremmo potuto trovare nei libri di testo erano errate o fuorvianti. Quindi, cosa c’ è da sapere su questo organo elusivo, e perché stiamo ancora lottando per capirlo? Che cos’ è il punto G. Quando viene stimolato, come il clitoride , può portare ad un orgasmo molto velocemente rispetto alla semplice penetrazione. Dove si trova il punto G. Non c’ è nulla di male se ti stai chiedendo dove si trova il punto G. Non so perché, non è che ho fatto chissà che, è successo da un giorno all’altro.


E’ come se fosse infiammato, eppure, nonostante io abbia preso degli anti infiammatori orali, non è passato. Si è calmato per qualche settimana e poi è tornato. Non fa troppo male, non andrà a perforare direttamente il nostro clitoride (ma il cappuccio che lo ricopre) e non è in fin dei conti più doloroso di altri piercing comunissimi, come ad esempio quello al lobo o quello al sopracciglio.


Fa male il piercing al clitoride mentre si fa? Certo è che il sesso femminile può provare diversi orgasmi e solo uno di questi coinvolge la stimolazione del clitoride. Muhammad bin Hassan – Abdul Wahab , disse: Al-Kufi – da ‘Abdul-Malik bin ‘Umair, da Umm ‘Atiyyah Al-Ansariyyah, che una donna facesse le circoncisioni alle femmine di Medina, e il profeta le disse “non tagliare in maniera estrema, perché è meglio per la donna e piace di più al marito”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari