Concentrato di acido fumarico. Riduce il prurito e la desquamazione della pelle. Compra oggi e ricevi in pochi giorni. Spedizione gratuita a partire da 60€!
Così direte basta alla psoriasi in modo naturale.
Tra le possibili localizzazioni della psoriasi , l’area del volto è senza dubbio quella che determina il maggior disagio emotivo e psicologico per il paziente che ne è affetto 1. Psoriasi viso e orecchio. Lava il viso tutti i giorni. Le manifestazioni più tipiche e fastidiose della psoriasi del viso , come l’arrossamento, il prurito e la desquamazione, possono trovare sollievo con l’utilizzo di alcuni prodotti naturali: bisogna puntare a diminuire l’infiammazione della pelle in modo dolce. Spesso la psoriasi sul viso è una malattia recidivante.
Infatti alterna delle fasi in cui i sintomi sono molto lievi a delle altre in cui invece le manifestazioni sintomatologiche della psoriasi al viso diventano molto difficili da sopportare. Quando sospetti di soffrire di psoriasi in viso , devi sempre rivolgerti ad un dermatologo. Di certo avere la psoriasi sul viso non è un’esperienza entusiasmante perché deturpa il volto e crea imbarazzo.
E’ bene dire fin da subito che la psoriasi non è una malattia di tipo contagioso, si presenta sotto-forma di chiazze di colore rosso coperte da squame bianche. Circa il delle persone affette da psoriasi soffre di un’infiammazione alle articolazioni che provoca i sintomi dell’artrite (questa forma prende il nome di artrite psoriasica). I sintomi a carico della pelle e quelli a carico delle articolazioni spesso non sono contemporanei: nella maggior parte dei casi i sintomi della psoriasi precedono anche di anni il coinvolgimento articolare. Si manifesta con chiazze rosse o rosacee, che si desquamano e induriscono.
Le cure difficilmente sono risolutive e chi è predisposto alla malattia tende alle recidive. Le malattie della pelle portano tanti disturbi ai pazienti. Ma quando si tratta del eczema, dermatite seborroica e psoriasi viso , lo può causare un reale trauma psicologico. Le affezioni di di questa parte del corpo è più notevole. Per la fortuna, la psoriasi al viso è il fenomeno molto raro.
Se soffri di psoriasi del viso , è ancora più sensibile del solito alle intemperie e si adatta meno facilmente agli sbalzi di temperatura. Il vento e la pioggia in autunno possono seccare la pelle. Applica una crema protettiva sul viso prima di uscire ed indossa un cappuccio o una sciarpa. Ancora misteriosa per la scienza, la psoriasi può seriamente diventare invalidante per coloro che ne sono colpiti. In genere, la malattie colpisce delle aree specifiche del corpo, come i gomiti, le mani, i piedi (leggi il nostro articolo dedicato alla psoriasi ai piedi), le unghie, il viso , il tronco e il cuoio capelluto, ma può estendersi a tal punto da diventare debilitante.
Come utilizzare questa crema per la psoriasi ? La pomata, va spalmata quotidianamente (se necessario anche più volte) su tutto il corpo (quindi è anche una crema per psoriasi viso e crema per psoriasi alle mani). Il tutto esercitando una leggera pressione con le dita.
Esse hanno un aspetto eritematoso e squamoso di diversa grandezza e forma. Diversi tipi di psoriasi. Esistono diverse forme cliniche ma la più frequente è la psoriasi volgare a placche che interessa generalmente le superfici estensorie di gambe e braccia, le unghie e talvolta il cuoio capelluto, più raramente il viso.
La psoriasi si attenua, regredisce e ricompare in diversi momenti della vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.