Ecco gli tipi di labbra vaginali Il mondo dell’intimità femminile è solitamente più riservato rispetto alla rispettiva controparte. I maschietti son famosi per gare e confronti sin dalla tenera età, più precisamente dal momento in cui scoprono che il gingillo tra le loro gambe non serve solo per fare la pipì: via libera, per loro, a gare di dimensioni e prestazioni. A dare a questa vagina la forma del fiore sono le piccole labbra che sporgono leggermente attraverso tutta la lunghezza delle grandi labbra. Ciò che la distingue dal tipo Miss Tenda è proprio la conformazione delle piccole labbra , in quanto sono sì esposte, ma al contempo contenute e più immesse verso l’interno.
Labbra unite: esattamente come la bambola più famosa del mondo, in questo tipo di vagina le piccole e le grandi labbra sono una cosa unica, rendendo la zona molto piatta.
Con cedimento: le valve minori fuoriescono dalle maggiori, creando un effetto quasi di cedimento della parte interessata. Questo tipo di vulva ha l’aspetto di un bocciolo che sta per fiorire, simile ad un tulipano, da cui prende il nome. In questo caso le piccole labbra sono leggermente esposte attraverso l’intera lunghezza delle grandi labbra.
La differenza rispetto alla vulva a “tende” sta nel fatto che le piccole labbra sono esposte ma più contenute. In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra. A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino.
Le piccole labbra ritrovano simmetria e viene ripristinata la proporzione ideale.
La visione delle foto è utile nella formazione delle aspettative realistiche della paziente. Allo stesso tempo si deve considerare che i risultati sono comunque legati alla variabilità biologica e quindi possono variare da paziente a paziente. Il piercing delle piccole labbra (inner labia piercing o labia minora piercing, in inglese) è un tipo di piercing comunemente praticato forando le piccole labbra della vulva da parte a parte e inserendovi un anello o una barretta.
Sembra anche che labbra di questo tipo indichino una buona capacità di espressione e una propensione per i piaceri materiali (come i cibi molto ricchi e calorici). La creatività è un’altra delle caratteristiche che vi appartengono, insieme a spontaneità ed emotività. La richiesta più comune è la riduzione delle piccole labbra per evitare che si proiettino oltre le grandi labbra. Nel grafico vengono illustrati tipi di piccole labbra comunemente oggetto di correzione.
L’altra differenza può essere nella forma e nelle dimensioni delle piccole e delle grandi labbra , che proteggono l’entrata della vagina. In alcuni casi sono più pronunciate (le prime o le seconde), in altri meno. Negli ultimi anni, anche questa parte intima è diventata oggetto delle “cure” dei chirurghi estetici.
DONNA LUPA , al Nord , il delle donne appartiene a questo tipo. La forma della labbra è posata in utero. Tipi di labia grande femminile. Ma durante tutta la vita può subire cambiamenti significativi e minori.
Vagina: ipertrofia delle piccole labbra. Una donna su tre presenta delle piccole labbra – le pieghe della carne che chiudono la vagina – particolarmente sviluppate, a volte asimmetriche l’una rispetto all’altra.
Circa un terzo delle donne ha le piccole labbra “sporgenti” rispetto alle grandi labbra , aspetto che peraltro viene considerato una variante della norma. Inoltre possono riscontrarsi differenze di forma o di volume, tra la parte destra e sinistra della vulva, come per tutti gli organi “pari” del corpo. Ad ogni modo, ognuno di questi elementi, organi e parti del corpo sono diverse da donna a donna.
Questo spiega perché una ragazza può provare piacere più con un tipo di stimolazione che con un’altra. In particolare, è proprio la dimensione delle labbra che fa la differenza, soprattutto per quanto riguarda quelle interne. Esistono tipi di vulva, anatomicamente distinti tra loro in base alla forma della vagina A rendere le vagine diverse tra loro sono prevalentemente le grandi e piccole labbra , ovvero le parti anatomiche deputate a proteggere accesso all’interno della vagina.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.