martedì 18 settembre 2018

Dolore emorroidi interne

Cherchez Come Curare Emorroide. Quando si manifestano, possono essere davvero molto fastidiose. In particolare, le emorroidi possono essere di due tipi: interne ed esterne. Un altro sintomo frequente è il dolore , spesso presente sia in caso di emorroidi interne che di emorroidi esterne. Normalmente le emorroidi interne si associano a dolore solo quando il loro volume aumenta così tanto da causare un significativo rigonfiamento dell’ano.


Dato che mancano dei recettori del dolore in quella particolare zona, di solito non fanno male.

Possono, però, sanguinare quando sono irritate. Le emorroidi interne si possono prolassare o strozzarsi se non vengono trattate. Il dolore correlato alle emorroidi interne è generalmente lieve. Esso è da associare, il più delle volte, alla presenza di una ragade anale.


Le ragadi sono particolari erosioni della cute che possono comparire in prossimità dell’ano o della bocca. Il sintomo più comune delle emorroidi interne è il sanguinamento rettale. La presenza di sangue rosso vivo nelle feci o tracce di sangue sulla carta igienica o sulle pareti del water, prurito anale, sensazione di corpo estraneo all’interno dell’ano e dolore sono tutti sintomi di possibili emorroidi interne. Dalle emorroidi interne.


Al contrario delle emorroidi esterne , e come suggerisce il nome, le emorroidi interne si verificano appunto all’interno del retto.

In genere, non sono dolorose e la maggior parte delle persone non sono consapevoli di averle. Non trattato di sinistra, sanguinamento emorroidi interne può causare emorroidi prolasso e strozzate. Sintomi delle emorroidi quali sono?


Ed ora veniamo al nostro argomento: emorroidi e sintomi, che sono: Prurito anale. Questo dolore è più frequente con le emorroidi esterne , mentre con le emorroidi interne non si dovrebbe avvertire molto dolore. A volte, però, le emorroidi interne possono crescere a tal punto da gonfiare l’ano e si potrebbero avvertire dolori rettali durante i movimenti intestinali. Se il dolore rettale è una caratteristica tipica delle emorroidi esterne , la sensazione di fastidio e di irritazione si accompagna la maggior parte delle volte alle emorroidi interne. Queste ultime infatti tendono a secernere muco, soprattutto se di grandi dimensioni.


Tra questi, l’Idrocortisone, come il Proctosedyl, il quale è il farmaco più utilizzato per curare le emorroidi infiammate. Esso generalmente si presenta sotto forma di supposta, la quale va utilizzata dopo aver defecato e dopo aver pulito accuratamente la zona. In questa maniera il farmaco avrà effetto anche sulle emorroidi interne.


Esse sono coperte prossimalmente da derma dell’ano e distalmente dalla pelle, entrambe le quali, sono sensibili sia al dolore sia alla temperatura. Circa il degli italiani sono colpiti dalle emorroidi , sia interne (quando sono all’interno del canale anale e non risultano visibili) che esterne (se visibili e riconoscibili al tatto). Tra i sintomi delle emorroidi troviamo: sanguinamento, dolore , edema, congestione, prolasso, prurito anale, perdite muco-sierose, sensazione di fastidio.


Emorroidi interne ed emorroidi esterne : quale la differenza? Sono posizionate all’interno del retto e in genere non causano particolare disagio. A distinguere le emorroidi esterne da quelle interne è essenzialmente la loro posizione.


In entrambi i casi, infatti, si tratta di sacchetti ricchi di vasi che rivestono la mucosa del canale anale, dilatandosi e restringendosi per svolgere la propria funzione di continenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari