venerdì 21 settembre 2018

La psoriasi può guarire

Così direte basta alla psoriasi in modo naturale. In teoria non si può guarire dalla psoriasi , sebbene i farmaci possano mantenerla sotto controllo e prevenire a lungo le recidive. Esistono casi in cui tutte le lesioni regrediscono e non ricompaiono più: in questo caso si parla di eclissi della malattia. Quello che sembra facile per qualcuno, può essere visto da qualcun altro enormemente difficile.


In ogni caso, consiglio a tutti di affrontare il problema della psoriasi in modo rilassato e fiducioso.

L’ansia non fa parte del programma! Uno dei miei pazienti è migliorato in quattordici mesi, dopo aver sofferto di psoriasi per quattordici anni. La psoriasi crea disagio ai ragazzi verso i propri coetanei sia nella scuola che nello sport. I genitori si sentono impotenti e spesso sono più preoccupati dei figli.


Gli adulti con psoriasi sono talmente sfiduciati che evitano gli specialisti per altri gravi problemi cutanei. Nel primo articolo di questa serie abbiamo visto che guarire dalla psoriasi si può : la psoriasi non è una malattia cronica e recidivante o, almeno, non lo è se smetti di fare alcuni errori madornali. Il primo e il più importante di questi è mangiare certi alimenti che sono dannosissimi per il nostro intestino.


La psoriasi migliora stando al sole ed esponendo alla luce le aree interessate dalla malattia.

Effetti benefici ancor maggiore si otterranno se ai bagni solari si associa una piacevole vacanza rilassante. Tra i vari saponi a base di zolfo per curare la psoriasi ve ne segnalo uno molto concentrato. A fare la differenza è la quantità di zolfo contenuta nel sapone. La linea mantovani contiene basse percentuali di zolfo quindi non è adatta per alleviare la psoriasi ma può essere utile a chi ha la pelle mista e vuole regolare la produzione di sebo. La psoriasi è una di queste e tutto sommato è una delle meno gravi, perché non intacca gli organi interni.


Infatti è denominata “la malattia dei sani”. La psoriasi si cura con uno stile di vita corretto e la giusta terapia, con una diagnosi precoce e una cura tempestiva. LIBRO: Guarire la psoriasi , Un metodo naturale - Terapie per curare la psoriasi - Libro di John Pagano. Il libro parla della psoriasi che è una malattia infiammatoria della pelle, non infettiva, che può essere molto invalidante. In Italia ne sono colpite circa tre milioni di persone, anche di giovane età.


Sull’olio di cannabis ho ricevuto questa testimonianza: “ La psoriasi si può guarire con l’olio di cannabis , lo dico perché mio suocero affetto da anni da psoriasi con piaghe anche nel corpo dopo una cura con la cannabis che ingeriva per attenuare i dolori tumorali con grande sorpresa il corpo e tornato pulito senza piaghe , insomma. Ciò che mangi quindi può influenzare notevolmente il grado di infiammazione. La patologia nella maggior parte dei soggetti è poco pruriginosa, ma può dare soprattutto a mani e piedi spaccature della cute molto dolorose e con scarsa tendenza alla cicatrizzazione spontanea.


Quali sono della psoriasi le cause più comuni? A che cosa è dovuta questa patologia cutanea? Per curare la psoriasi la fototerapia è un tipo di trattamento di ultima generazione, il quale può garantire dei risultati importanti.

Psoriasi fototerapia. Come si può curare la psoriasi ? Quindi è assolutamente normale guarire dalla psoriasi con una dieta adeguata, naturale a base di frutta fresca, verdura e pochi grassi. Bisogna fare attenzione che il crudismo è un’ottima soluzione ma non bisogna esagerare con semi e noci, oli e condimenti, perché troppi grassi creano danni e rallentano l’eliminazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari