Come è fatta la vagina ? Confusa spesso con la vulva, che è la parte esterna dell’apparato genitale, la vagina è interna. Posteriormente, la vagina è in rapporto con la cavità peritoneale (cavo del Douglas) nel suo terzo superiore, con il retto nella sua porzione intermedia e con il perineo nel terzo inferiore. Negli esseri umani, si estende dalla vulva alla cervice.
Il sesso rende la tua vagina in salute.
Fare sesso può evitare che la tua vagina si asciughi. Sembra ovvio, ma quando si abbassa il livello degli estrogeni (che mantengono la vagina lubrificata) il vostro organo può asciugarsi e rendere in futuro il sesso molto doloroso. Per aiutarla idratatela con sostante naturali. Le differenze nel canale vaginale non compromettono in alcun modo il rapporto sessuale.
La vagina e la sua parte esterna, la vulva, restano invariate dalla nascita alla pubertà. Solo verso gli 8-anni, aumentando la produzione di estrogeni e progesterone, si nota un ingrandimento delle piccole e grandi labbra e la comparsa dei primi peli pubici. Ottieni fotografie e immagini royalty-free di Vagina su iStock.
Trova fotografie stock di qualità elevata che non potrai trovare da nessuna altra parte.
Durante su debut en la puesta en escena Los Monólogos de la Vagina, Gloria Aura interpretó uno de los monólgos más divertidos de la obra El Monologo de: La Mujer que Amaba Hacer Felices a Otras Vaginas. Esistono cose importanti da sapere sulla vagina che nessuno avrebbe mai immaginato. Cosa significa vagina ? La parola vagina deriva dal latino e letteralmente significa “fodero di spada”. Banalmente, è proprio la sua forma e la sua funzione a darle questa definizione. Molte persone crescono con la convinzione che tutto ciò che si trova al di sotto del girovita di una donna sia la sua vagina , quando in realtà essa corrisponde solo a una piccola parte.
Molte persone parlano di “ vagina ” in riferimento ai genitali esterni, ma quell’area in realtà è la vulva. La secchezza vaginale è provocata da un inaridimento della vagina e delle secrezioni che provoca una fastidiosa sensazione di secchezza locale che spesso si associa anche ad un odioso prurito. La maggior parte delle volte il fastidio si risolve comodamente con un gel lubrificante, ma il alcuni casi può essere necessaria anche una cura ormonale. Per questo motivo, secondo lo studioso, se è possibile affermare che il corrispettivo maschile della vagina è l’otricolo prostatico, è altrettanto possibile dire che l’equivalente del glande, per le donne, è il clitoride, che presenta la medesima struttura interna (il corpo cavernoso) del pene maschile. Il gesto della vagina o segno della vagina è un gesto praticato con due mani aperte con tutte le dita distese, toccando i rispettivi indici e pollici della mano ponendoli a L e formando una sorta di rombo, che rappresenta in modo stilizzato la vulva di una donna.
La flessibilità della vagina è impressionante: si allunga e allarga per accogliere un pene (anche se molto grande) e per far uscire un bambino. Ma cosa succede con il sesso? Nel senso: fare tanto sesso può contribuire a rendere la vagina più larga?
Quando il cattivo odore della vagina è causato da una malattia venerea, come la gardnerella, viene amplificato dal contatto con lo sperma e con saponi alcalini. Che cos’è la vagina ?
La cervice e la vagina subiscono numerosi cambiamenti ormonali in gravidanza che causano un aumento delle secrezioni cervicali del muco e della vagina ,” dice la Dr. Tutto cambia durante la gravidanza, il muco da denso e appiccicoso all’inizio diventa sottile e acquoso verso la fine. La vagina è provvista di un meccanismo che le permette di pulirsi da sola, quindi non ha bisogno di ulteriori interventi.
Allora il pene dell’uomo diventa grande e duro e la vagina della donna si inumidisce: per tutti e due è molto bello quando la donna fa penetrare il pene rigido dell’uomo nella sua vagina. I due – si legge ancora nel testo distribuito in classe – lo fanno muovere avanti e indietro nella vagina e provano un piacere intenso. Con l’età non invecchia solo il corpo!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.