lunedì 18 gennaio 2016

Tipi di grandi labbra

In questo tipo di vagina le piccole labbra sono perfettamente inserite nelle grandi labbra. I Tipi di Vagina: Le tipologie di Labbra Vaginali Il mondo dell’intimità femminile è solitamente più riservato rispetto alla rispettiva controparte. I maschietti son famosi per gare e confronti sin dalla tenera età, più precisamente dal momento in cui scoprono che il gingillo tra le loro gambe non serve solo per fare la pipì: via libera, per loro, a gare di dimensioni e prestazioni. Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi , chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate. Labbra unite: esattamente come la bambola più famosa del mondo, in questo tipo di vagina le piccole e le grandi labbra sono una cosa unica, rendendo la zona molto piatta.


Con cedimento: le valve minori fuoriescono dalle maggiori, creando un effetto quasi di cedimento della parte interessata.

In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra. A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino. Questo tipo di cancro non è molto frequente e colpisce soprattutto le grandi labbra.


Si sviluppa lentamente e, di solito, si scatena in coloro che hanno avuto i primi rapporti sessuali in età molto giovane e con più partner. Le piccole labbra ritrovano simmetria e viene ripristinata la proporzione ideale. La visione delle foto è utile nella formazione delle aspettative realistiche della paziente. Allo stesso tempo si deve considerare che i risultati sono comunque legati alla variabilità biologica e quindi possono variare da paziente a paziente. Così come per altre parti del corpo, i parametri della bellezza vaginale sono la simmetria, ad esempio, che in questo caso è riferita alle piccole e grandi labbra , la regolarità nei profili e l’armonia delle curve.


Infine, ogni esito cicatriziale è considerato un macchia, anche in questa zona.

Nello specifico il clitoride si trova all’intersezione e al vertice delle piccole labbra , protetto dalle grandi labbra. Non tutti i clitoridi hanno le stesse dimensioni, quindi è probabile che ci siano variazioni millimetriche di posizione, che portano il clitoride più all’esterno o più all’interno rispetto a piccole e grandi labbra. Secondo l’esperta è questo il tipo di vagina più comune tra le donne.


Quello che oggi molte tendono a correggere con la chirurgia plastica, facendosi tagliare la parte sporgente delle piccole labbra. La maggior parte delle donne credono che labbra esterne dovrebbero essere più grandi di quelle interne, ma una grande percentuale di donne ha delle grandi labbra sia dentro che fuori. Alcune le hanno asimmetriche, alcune hanno le labbra che sporgono… mentre altre no.


Esistono tipi di vulva, anatomicamente distinti tra loro in base alla forma della vagina A rendere le vagine diverse tra loro sono prevalentemente le grandi e piccole labbra , ovvero le parti anatomiche deputate a proteggere accesso all’interno della vagina. L’altra differenza può essere nella forma e nelle dimensioni delle piccole e delle grandi labbra , che proteggono l’entrata della vagina. In alcuni casi sono più pronunciate (le prime o le seconde), in altri meno. Negli ultimi anni, anche questa parte intima è diventata oggetto delle “cure” dei chirurghi estetici.


Piccole e grandi labbra Circa un terzo delle donne ha le piccole labbra “sporgenti” rispetto alle grandi labbra , aspetto che peraltro viene considerato una variante della norma. Inoltre possono riscontrarsi differenze di forma o di volume, tra la parte destra e sinistra della vulva, come per tutti gli organi “pari” del corpo. Le grandi labbra sono due grosse pieghe cutanee a diametro maggiore antero-posteriore che delimitano un’a­pertura, la rima vulvare. In ciascuna di esse si possono considerare: una faccia laterale, una faccia mediale, una base, un margine libero in­feriore e due estremità, anteriore e posteriore. Dopo la pubertà sono di solito ricoperte di peli.


Sulla superficie esterna delle grandi labbra è presente un gran numero di ghiandole sebacee e sudoripare. Esistono diversi tipi di brufoli e lesioni cutanee che possono colpire la vulva. La vulva si riferisce alle parti intimi dei genitali femminili che si localizzano fuori dal corpo, ossia le grandi e le piccole labbra , il clitoride, le aperture dell’uretra e la vagina.


Essa per lo più è localizzata in corrispondenza delle grandi labbra , meno frequentemente sul monte di Venere.

In genere non si tratta di un foruncolo unico ma di più foruncoli che possono evolvere a poussèes e recidivare per molti mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari