martedì 27 dicembre 2016

Terapia ossigeno ozono

Ossigeno Ozono Terapia. L’ozonoterapia è una pratica medica in uso in molte Nazioni, soprattutto in quelle a grosso sviluppo industriale. L’ozonoterapia viene usata per molte malattie e soprattutto dove le terapie convenzionali non danno i risultati sperati. Frequenza e durata del trattamento possono variare in base allo stato di salute e alla risposta alla terapia da parte del paziente: con l’ ossigeno - ozono terapia è possibile ridurre infiammazione e dolore e, a differenza delle terapie farmacologiche (come cortisonici o antinfiammatori), questo tipo di approccio ha pochissime controindicazioni.


A lungo termine, può ottenersi la riduzione del volume dell’ernia discale grazie all’effetto disidratante dell’ ozono sul disco intervertebrale. L’ ossigeno -ozonoterapia è dolorosa o pericolosa?

Questo metodo innovativo è in grado di curare le patologie che sono caratterizzate da infiammazione in quanto agisce sui meccanismi primari. Questo trattamento , in effetti, consente, grazie alle proprietà dell’ ozono in associazione con quelle dell’ ossigeno , di migliorare in maniera significativa i sistemi di difesa dell’organismo contro l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare e dell’ossidazione dei tessuti. La chimica dell’ ozono. Vuoi trovare il centro medico di ozono terapia più vicino a te? In cosa consiste l’Ozonoterapia?


Quando è maggiormente utilizzata? L’ ozono viene infatti impiegato come un farmaco: il suo utilizzo è legato all’azione che esso provoca quando entra in contatto con i tessuti. Trattamento delle ernie vertebrali con ossigeno - ozono.


L’ ozono terapia è particolarmente efficace nelle patologie della colonna vertebrale, specialmente nelle ernie del disco.

L’ ernia del disco si verifica quando il disco intervertebrale si sposta sulla radice del nervo e comprime o pizzica il nervo. Come tale si tratta di un composto instabile, che degrada nuovamente ad ossigeno nel giro di alcune decine di minuti. Il termine ozonoterapia (o il più corretto ossigeno - ozono terapia ) è abbastanza fuorviante. Di per sé indica solo la somministrazione di una miscela di ossigeno ed ozono.


Insufflazioni di ossigeno - ozono rettali, anali, vaginali, uterine e uretrali: la miscela di ossigeno e ozono viene introdotta nelle rispettive zone attraverso dei piccoli cateteri. L’ ozono entra così in contatto diretto con tessuti soggetti a infezioni, infiammazioni, irritazioni, dolori o altre condizioni di disagio. Ha un effetto antiossidante, battericida e immunomodulante.


L’ ozono terapia (o ossigeno - ozono terapia ) consiste nella somministrazione di ossigeno ed ozono , in diverse forme e maniere, in base alle indicazioni mediche, alle patologie ed alle necessità del paziente. Atteverso questa terapia è possibile trattare il dolore ed infiammazioni per alcune patologie. L’ ozono è un gas che in natura si forma nell’atmosfera grazie a scariche elettriche, che modificano la struttura molecolare dell’ ossigeno (O2), trasformandolo in O3. Una molecola di ozono è quindi formata da tre atomi di ossigeno ed è instabile, perché uno dei tre tende a separarsi facendo ritornare la molecola alla sua forma O2.


Scopri i benefici dell’ ossigeno -ozonoterapia. Il grande numero di iscritti che oggi compone la Società deve essere considerato come un punto di partenza per l’ambizioso traguardo di accogliere e rappresentare la totalità degli ozonoterapeuti del Paese nella Nuova Fio, la casa di. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!


CHE COS’È L’ OSSIGENO - OZONO TERAPIA ? Questa miscela viene somministrata tramite iniezione sottocutanea, intramuscolare o intrarticolare. L’ ozono medico viene prodotto rigorosamente da ossigeno puro. L’utilizzo e il dosaggio dell’ ozono medicale viene definito dal medico a seconda della patologia e dello stato generale del paziente.

Il trattamento è utile in particolare per contrastare la cellulite e le adiposità localizzate. Da decenni l’ ossigeno ozono terapia è riconosciuta nella medicina per tutte le malattie dovute a mancanza di ossigeno (ipossia). Viene impiegata per trattare diverse patologie e in molti casi riesce a migliorare la vita dei pazienti con malattie gravi ed invalidanti. In realtà non si tratta di una scoperta recente visto che l’utilizzo dell’ ozono in medicina. Dopo giorni di trattamento , con sedute a frequenza ravvicinata, netta riduzione del deficit di forza e dei segni di irritazione radicolare.


Il neurochirurgo confermava postumi di radicolopatia deficitaria sinistra per ernia espulsa L5-Scon discopatia cronica L4-Le indicava prosecuzione del trattamento con ossigeno - ozono. Se l’ ossigeno ozono terapia era già efficace allora, ritengo che attualmente, con i protocolli specifici messi a punto dopo anni di studio e ricerca, lo sarà ancor di più. Per verificarne l’effettiva efficacia direttamente, ho deciso quindi di abbandonare la carbossiterapia, ed effettuare un ciclo completo di ossigeno ozono terapia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari