mercoledì 14 dicembre 2016

Le vagine delle donne

Credevate che le vagine fossero tutte uguali? Probabilmente vi siete sempre sbagliati. Scopriamo quali sono le diverse tipologie di genitali femminili. La vagina è uguale in tutte le donne ? Le vagine che preoccupano le donne.


Sempre stando ai dati raccolti nei consultori, ci sono alcune domande ricorrenti che fanno preoccupare le donne relativamente alla forma della loro vagina.

Cerchiamo di dare delle risposte esaustive e tranquilizzanti alle più comuni. Le grandi labbra troppo grosse o troppo piccole sono un problema? Ad ogni donna la sua vagina.


Naturalmente ognuna di queste categorie rappresenta un gruppo eterogeneo, in quanto ogni donna è diversa dalle altre, e questo riguarda anche i suoi organi genitali esterni. Per quanto riguarda la forma e le dimensioni delle grandi e piccole labbra, non esistono standard di bellezza o normalità. Ho sempre avuto una curiosità: credo che le vagine cambino da donna a donna come i seni e altre caratteristiche fisiche.


Il capo Masai che difende le vagine delle donne Ole Lei Kalunga è capo Maasai di una tribù di 7persone e si batte contro la tradizione delle mutilazioni genitali femminili. Con il coraggio di chi sa che l’educazione e la cultura sono armi potentissime per progredire. Foto da: Donne Vip senza mutande sharon stone.

Non tutte le vagine sono uguali: la lunghezza del canale vaginale e le labbra esterne possono essere molto diverse da donna a donna. La profondità della vagina di una donna , dalla vulva al collo dell’utero, va dai ai centimetri. A differenza del punto G, il clitoride è – salvo malformazioni – presente in tutte le donne ed è facile da raggiungere visto che è collocato all’esterno. Nello specifico il clitoride si trova all’intersezione e al vertice delle piccole labbra, protetto dalle grandi labbra.


L’aspetto è roseo e non ci sono traccie di peli, con una conformazione che varia a seconda della persona e dei geni ereditari. Lo show più porno della tv:. Un tripudio di mutandine in mostra, vagine a favore di telecamera e seni che sgusciano fuori dai vestitini. Quello della donna in carriera è probabilmente il profilo meno consapevole della sua seduzione.


La donna in carriera. L’uso prolungato del dilatatore uterino per alimentare forzatamente le donne , il farle stare distese nei propri escrementi, l’unire diversi spazzolini da denti e ruotarli nelle loro vagine , il mettere del pepe in polvere nelle loro vagine , il traumatizzare i seni e le vagine delle donne con i manganelli elettrici e gettarle nelle celle. Si dice che gli uomini di colore abbiano un pene più grande rispetto agli europei e che gli asiatici siano i più sfortunati in campo di dimensioni, così che parallelamente, le donne nere dovrebbero avere vagine più profonde rispetto alla asiatiche che invece dovrebbero averne di piccole dimensioni.


Chi pensa che solo gli uomini abbiano problemi di dimensioni si sbaglia di grosso poiché sono molte le donne che temono di avere una vagina troppo grande. La verità è che nel sesso è tutto un gioco di “giuste combinazioni” e il partner ideale deve adattarsi anche all’anatomia della propria compagna. Nelle donne , al contrario, si riscontra solamente un per cento di coincidenza tra la testa e l’eccitazione genitale. La corrispondenza è talmente minima che non si può proprio determinare se una donna provi o meno desiderio sessuale in base a quanto siano lubrificati o irrorati di sangue i suoi genitali.


Questa malformazione è infatti conosciuta come ’’utero didelfo’’, ed è causata dalla mancata fusione dei due dotti di Muller. Io sono una donna nata con un completo utero didelfo – scrive nurseryRN su Reddit – Ho vent’anni e ho scoperto di avere due uteri, due cervici e due vagine quando avevo anni. Hazel Jones ha due vagine.

Circa una su un milione. Gambe aperte e vagina ”al vento”. L’ultima moda delle star spopola e, al tempo stesso, imbarazza i più scettici. La tua lei, dicono le dive che l’hanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari