lunedì 26 dicembre 2016

Labbra vulvari sporgenti

Un discorso a parte merita il “lichen sclerosus” della vulva, una patologia caratterizzata dalla produzione di autoanticorpi contro i tessuti vulvari : può causare una precoce fusione delle piccole labbra con le grandi labbra (conglutinazione), e del clitoride con il cappuccio che lo copre (“prepuzio”). Come correggere le piccole labbra sporgenti Milano. Può essere eseguito in anestesia locale con sedazione, in anestesia regionale-periferica oppure in anestesia generale.


Le irritazioni vaginali possono essere fastidiose, ma più spesso sono molto dolorose e pesano sulla qualità della vita. Le varici vulvari compaiono in una gravida su 1 generalmente nel secondo trimestre e con maggior prevalenza nelle donne pluripare. La causa della varicosi vulvare in gravidanza è l’aumento dei livelli di progesterone che indebolisce le pareti vascolari, unita all’incremento del volume ematico e del peso dell’utero gravido.

E comunque ricordati sempre il vecchio proverbio cinese labbra chiama labbra. In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra. A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino.


Probabilmente questo è il tipo più comune di vagina, e spesso capita che si combini ad altre conformazioni qui sotto elencate. Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi, chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate. Essa per lo più è localizzata in corrispondenza delle grandi labbra , meno frequentemente sul monte di Venere. In genere non si tratta di un foruncolo unico ma di più foruncoli che possono evolvere a poussèes e recidivare per molti mesi. Piccole e grandi labbra Circa un terzo delle donne ha le piccole labbra “ sporgenti ” rispetto alle grandi labbra , aspetto che peraltro viene considerato una variante della norma.


Inoltre possono riscontrarsi differenze di forma o di volume, tra la parte destra e sinistra della vulva, come per tutti gli organi “pari” del corpo.

Quest’ignoranza, poi, è rinforzata dalla pornografia, che quasi sempre mostra nei film e nelle fotografie labbra piccolissime, e anche dai mass-media e dai sessuologi che non divulgano l’importanza delle piccole labbra per l’eccitazione e il piacere sessuale femminile e l’inutilità della labioplastica. Al di sotto si trovano altre due pliche cutanee interne,pari ma non sempre simmetriche e prive di apparato pilifero,più sottili,dette Piccole Labbra o ninfe,che si congiungono in alto in una formazione a piccolo tubercolo sporgente che è la parte ispezionabile degli organi erettili femminili,ossia Corpo e Glande della Clitoride. Deve essermi sfuggito qualcosa, ma non ho nemmeno una vaga idea di quali siano i canoni di bellezza delle piccole labbra.


Non sono nemmeno così sicura di averle a norma, mancandomi i riferimenti standard. A quanto pare –tragedia- sono in circolazione piccole labbra troppo corte, troppo lunghe, o addirittura asimmetriche. Le grandi labbra sono due grosse pieghe cutanee a diametro maggiore antero-posteriore che delimitano un’a­pertura, la rima vulvare. In ciascuna di esse si possono considerare: una faccia laterale, una faccia mediale, una base, un margine libero in­feriore e due estremità, anteriore e posteriore.


Consiste nell’ablazione di tutti gli elementi che costituiscono la vulva (clitoride, grandi labbra , piccole labbra ). Riguarda dal al dei tegumenti vulvari e preserva il clitoride. Vulvectomia parziale. Le piccole labbra sono contenute nelle grandi labbra che risultano morbide e gonfie.


Spesso si pensa che tale forma è tipica delle donne mature. Un problema molto comune in gravidanza è l’insorgenza delle varici vulvari. Ovvero di vene varicose nella zona della vulva e, in particolare, sulle grandi labbra. Queste provocano fastidiosi disturbi come gonfiore, prurito e dolore durante i rapporti sessuali. Queste varici sono vene sporgenti che si presentano soprattutto durante la gestazione.


La liposcultura vulvare riduce l’adiposità in eccesso dal monte di venere, dalla zona pubica ed eventualmente dalle grandi labbra. Io le ho tutte e due sporgenti ! A me personalmente ness ragazzo ha mai detto niente!

Cl mio attuale ragazzo ci sto da anni e ora c scherzo pure sulle mie labbra ! Veramente nn farti Paranoie che vivi solo. Ragazzi cosa ne pensate delle piccole labbra sporgenti ? Lo so che non siamo tutte uguali ma le mie sporgono proprio e mi mettono un pò a disagio anche se con il mio ometto non ho avuto nessun problema anzi. Però mi sento un pò diversa.


Illuminatemi per favore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari