venerdì 30 dicembre 2016

Cancro bicarbonato

Queste infezioni da Candida si possono trattare con grande successo grazie all’infusione di una soluzione di bicarbonato di sodio. Di conseguenza, tutti i tumori possono essere curati con il bicarbonato di sodio. Ecco perché secondo il sedicente medico basterebbe del semplice bicarbonato per fare scomparire la massa.


Acqua, limone, bicarbonato. Una ricetta davvero miracolosa contro il cancro ? Iniettando bicarbonato di sodio in un gruppo di topi, aumentava il pH esterno alle cellule con il risultato finale di una riduzione della metastasi.

La Candida albicans sarebbe, secondo alcune teorie che girano in rete, la vera causa del cancro , anzi rappresenterebbe essa stessa il cancro. Bicarbonato di sodio cancro e potenziali proprietà anti-tumorali. Mark Sircus, autore del saggio medico “Vincere la guerra al cancro ” affronta in maniera particolarmente approfondita i benefici legati al bicarbonato di sodio, elogiandone i successi nei casi di cancro. Nel suo libro, “Vincere la guerra al cancro “, il suo autore – il dottor Mark Sircus – affronta la questione del bicarbonato di sodio che aiuta a salvare innumerevoli vite ogni giorno.


Il bicarbonato di sodio è noto come antico metodo per accelerare il ritorno a livelli normali di bicarbonato nel corpo. Ancora nel nuovo millennio ci si casca. Cancro Tullio Simoncini.


Il concetto di curare il cancro con il bicarbonato è quasi comico. Ma purtroppo non c’è nulla, proprio nulla, da ridere in questa storia.

Tullio Simoncini affermava di salvare i malati di cancro prescrivendo loro un trattamento a base di normale bicarbonato. Assaggiare se salata. Disporsi in una vasca da bagno in una posizione come in un piano inclinato, con il bacino pi in alto rispetto alle spalle. L’unica sostanza al momento efficace è il bicarbonato di sodio perché essendo semplice non si possono adattare, cosa che fanno con qualsiasi altra sostanza complessa”.


La risposta: il bicarbonato di sodio, la sostanza di uso comune in casa per disinfettare frutta e verdura e lievitare torte e biscotti, NON cura il cancro. Le dosi per preparare questa pozione miracolosa sono: ½ litro di acqua – il succo di tre limoni – cucchiaio di bicarbonato di sodio. La bevanda andrebbe assunta a digiuno, e i suoi effetti come prevenzione del cancro ma anche per la cura di questa terribile malattia, sarebbero a dir poco prodigiosi! Da allora, nel corso degli anni, Simoncini e altre persone si sono dedicate – di fatto – alla pura sperimentazione umana non consentita. Melanoma della coroide e cancro della congiuntiva Mettere cucchiaino da caffè di bicarbonato di sodio in bicchiere di acqua tiepida.


Distendersi sul letto. Con una pompetta da collirio mettere goccia nella congiuntiva ogni minuti per 3-volte. Quanto più il pH è pari bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata 4 più alto è il nostro livello di salute e bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata. La scala del pH è come un termometro che mostra aumenti e diminuzioni del contenuto acido e alcalino dei fluidi.


Ci piacerebbe pensare che potesse essere così semplice e univoca la possibilità di guarire da una malattia così devastante come il cancro solo con bicarbonato e limone. Il solo bicarbonato non può curare una patologia complessa come il tumore. Il bicarbonato , sostanza di uso comune in casa per lavare frutta e verdura e lievitare torte e biscotti, non è una terapia anticancro (1). Il cancro può essere curato con il bicarbonato di sodio?


Infatti, non c’è alcuna evidenza scientifica che lo dimostri.

We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this Trattamento del cancro alla prostata bicarbonato di sodio. These Trattamento del cancro alla prostata bicarbonato di sodio will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies.


Riassumendo, il signore in questione avrebbe trovato la cura definitiva al suo cancro mescolando bicarbonato e melassa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari