Viene considerato un modulatore metabolico ed è stato sviluppato da CV. La ranolazina è utilizzata nel trattamento dei dolori cronici al petto (angina). Come e quando si assume?
Ci sono controindicazioni e avvertenze da seguire? Rispondono gli specialisti di Mater Domini.
Meccanismo d’azione, indicazioni, effetti collaterali. Che cos’è la ranolazina ? E’ un farmaco antianginoso il cui esatto meccanismo di. Il meccanismo d’azione della ranolazina è in gran parte sconosciuto. Alcuni degli effetti antianginosi della ranolazina potrebbero derivare.
Includes indications, proper use, special instructions, precautions, and possible side effects. Typically it is used together with other. Centro prescrittore Medico prescrittore (nome e cognome) Tel.
Effetti di altri medicinali sulla ranolazina Inibitori del CYP3Ao della P-gp: la ranolazina è un substrato del citocromo CYP3A4. Viene utilizzata per curare i dolori cronici al petto. Gli inibitori del CYP3Aaumentano. Ranolazine is used to treat chronic angina (chest pain). Esula dalla competenza dell’AIFA ogni eventuale disputa concernente i diritti di.
Si tratta di un medicinale antianginoso. Sfoglia parole milioni e frasi in tutte le lingue. Supplemento ordinario n. GAZZETTA UFFICIALE Serie generale - n. Aiutaci a far crescere Farmaco, registrati ora per poter contribuire. Se Conosci bene un farmaco, un integratore, un omeopatico, aggiorna la relativa pagina. Leggi i consigli dei nostri esperti.
Cardiologia, Top News in Cardiologia. Malattie cardiologiche e cardiovascolari e sulle più recenti terapie. Tali farmaci e specie la ranolazina agiscono com un calcioantagonista?
Al fine di consentire alle Regioni e Province autonome una omogenea applicazione di quanto previsto dall’art.
Ranexa su My-personaltrainer. Indicazioni, posologia, effetti indesiderati, interazioni. Monografia integrale. Nei casi in cui un beta-bloccante sia. MEDICINALI IN DISTRIBUZIONE PER CONTO DOPPIA VIA SE SULLA RICETTA E’ RIPORTATA LA DICITURA DP - EPARINE 1. Numero massimo pezzi per ricetta in base all’esenzione.
INTERAZIONI tra FARMACI e ANTICOAGULANTI ORALI Caro paziente, i farmaci che possono interferire con gli anticoagulanti orali sono moltissimi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.