martedì 25 luglio 2017

Psoriasi zone intime

Dà buoni risultati nelle persone da lievemente a gravemente interessate dalla psoriasi. Composto naturalmente presente nella pelle. Acquista online e ricevi a casa. Scopri Intimo su Zalando.


Reso Gratis entro 1giorni. Così direte basta alla psoriasi in modo naturale.

La Psoriasi genitale si manifesta inizialemente in maniera impercettibile, poco disturbante, ma nel tempo può diventare invalidante se non accuratamente diagnosticata e curata. La cura per la psoriasi genitale c’è ma non può prescindere da una accurata analisi. Tante sono le terapie efficaci che solitamente sono a base di steroidi, che riducono infiammazione e prurito. Ma il fai da te è altamente sconsigliato: creme e gel usati per la cura della psoriasi classica non sono assolutamente adatti alle parti intime.


Le zone colpite da psoriasi possono essere arrossate, levigate, secche. Ecco perché spesso la psoriasi genitale può trarre in inganno anche i medici. In genere questo tipo di psoriasi si sviluppa più comunemente nella parte alta delle cosce, soprattutto sull’inguine, vicino all’ano, sul pube e sia sui genitali che al loro interno. Psoriasi genitale, superare l’imbarazzo per curarla Seppur raramente, può manifestarsi anche nelle zone intime e con un aspetto diverso dal solito che rende la diagnosi un po’ più difficile.


Zone intime Un’altra area del corpo che richiede un approccio igienico specifico è quella genitale, purtroppo non esente dalla comparsa di manifestazioni psoriasiche.

Indispensabile consultare il dermatologo di fiducia per farsi consigliare prodotti specifici da applicare e utilizzare con attenzione in parti così delicate. Il problema in queste zone del corpo è chiaramente aggravato dal sudore e dallo strofinamento con i vestiti, in particolare la biancheria intima. Il trattamento della psoriasi inversa può essere difficile proprio a causa della sensibilità della pelle nelle zone colpite. In forme più estese di psoriasi vulvare si osserva la compartecipazione di tutta l’area genitale compreso il periano e parte della mucosa anale. Non è infrequente osservare nelle bambine tale forma di psoriasi che costituisce spesso l’esordio di una malattia più estesa.


Aiuta il trattamento della psoriasi. Intimo Online su Zalando: scopri subito la Nuova Collezione. Tra i vari tipi di psoriasi troviamo la psoriasi inversa. Questa forma di psoriasi si distingue dalle altre per le diverse caratteristiche, ma anch’essa si può definire come malattia infiammatoria della pelle, cronica e recidivante, cioè con fasi alterne di riposo e di ripresa dei sintomi. Essa può anche interessare le zone intime ( psoriasi genitale), le unghie (onicopatia psoriasica) e le articolazioni ( psoriasi artropatica).


Esistono più forme di psoriasi e generalmente si differenziano in base al tipo di lesione, al grado di eritema e all’estensione cutanea. La Psoriasi Invertita si presenta con lesioni di colore rosso brillante lisce e lucide. Nella quasi totalità dei casi, comunque, quando si manifesta nelle parti intime , la dermatite seborroica compare in contemporanea anche in altre zone del corpo in cui è normalmente più diffusa, come cuoio capelluto, fronte, sopracciglia e pieghe delle orecchie.


Come trattare la dermatite seborroica nell’area genitale? La psoriasi non sembra essere una vera malattia autoimmune. Accade di rado che la psoriasi interessi le zone genitali, è molto più frequente in altre parti del corpo quali ginocchia, gomiti, cuoio capelluto, mani o piedi.


E quando ad essere interessate sono le parti intime frequentemente la diagnosi arriva in ritardo. Cure per la psoriasi.

Vediamo ora qual è per la psoriasi genitale femminile e per la psoriasi genitale maschile cura più adatta da seguire secondo le indicazioni del tuo medico di fiducia. Devi sempre considerare che la cute della zona genitale è molto sottile e sensibile, per cui è necessario seguire con precisione i consigli del medico. Esistono diversi tipi di questa malattia e quella che più di frequente colpisce le parti intime è la cosiddetta psoriasi inversa con lesioni cutanee rosse, lisce ed asciutte che possono dare prurito. Può interessare anche le zone intime e le unghie. Nei pazienti affetti da psoriasi è frequente il coinvolgimento del cuoio capelluto, in cui si osserva una corona eritematosa coperta da squame bianco-argentee secche, localizzata all’attaccatura dei capelli e associata a squame, croste, arrossamenti e prurito.


Sistema detergente in forma emulsionata con attività lenitiva, specifica per l’igiene intima. Formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia, è ideale per pelli e mucose sensibili, intolleranti, allergiche. UREA, colore: crema, TIS-Scar rimuovere e psoriasi , eczemi, Keratosis Rashes.


Soffrire di questa patologia può essere estremamente snervante e doloroso. Il prurito che colpisce le zone interessate, può davvero farti arrivare a limiti estremi di sopportazione. In questa guida, cercherò di darti degli spunti con i quali migliorare o tamponare la psoriasi.


Un paio di giorni di applicazione (le mie zone dolenti sono le classiche sotto gli occhi, intorno e ai lati del naso, oltre alle sopracciglie e un minimo dietro le orecchie) e la pelle si è normalizzata del tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari