giovedì 9 febbraio 2017

Psoriasi nuove cure

Dà buoni risultati nelle persone da lievemente a gravemente interessate dalla psoriasi. Composto naturalmente presente nella pelle. Acquista online e ricevi a casa. Così direte basta alla psoriasi in modo naturale. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


Le cure tradizionali per la psoriasi vengono stabilite dal dermatologo in base alla gravità del disturbo, all’estensione delle zone colpite e al tipo di psoriasi.

Una cura può risultare ideale per un paziente e inutile per un altro: il medico, in genere, procede per prove ed errori, con cambiamenti periodici della terapia. Nuove cure per la pelle. Ancora non sono note le cause , ma sappiamo con certezza che non è associata ad infezioni: non è una malattia trasmissibile né attraverso baci né con l’uso di stoviglie. Tra le nuove cure per psoriasi , una delle più diffuse ed efficaci è senza dubbio la fototerapia. Ecco in cosa consiste questo innovativo trattamento.


In accordo alle linee guida Europee Srelative al trattamento sistemico della psoriasi a placche, un punteggio PASI definisce la patologia come moderata-severa. Alla prima tavola rotonda, che si è tenuta a Verona qualche giorno fa, è intervenuto Giampiero Girolomoni, Professore Ordinario di Dermatologia e Venereologia all’Università degli Studi di Verona, che ai nostri microfoni ha parlato di terapie attualmente disponibili e nuovi farmaci. La nuova terapia: pelle libera da lesioni già dopo una settimana.

Il nuovo trattamento, rimborsato dal Servizio Sanitario Nazionale a seguito della recente approvazione da parte dell’Agenzia Italiana del Farmaco, è indicato proprio per il trattamento della psoriasi a placche da moderata a grave. Le cure classiche danno luogo a miglioramenti a volte non definitivi ma spesso le ricadute e le riacutizzazioni della psoriasi sono sempre in agguato. Sono ancora troppi i malati che, secondo le stime, cercano nel web la cura miracolosa alla psoriasi , affidandosi a rimedi naturali (fra gli altri latte di cavallo, soia, alga rossa) e solo marginalmente a medici e centri di cura. Sono ormai diversi i nuovi farmaci biologici a disposizione per curare i casi più gravi di psoriasi e artrite psoriasica, alcuni ancora in sperimentazione, altri già approvati. Benché non si sa come trattare la psoriasi completamente, abbiamo scoperto la possibilità come combattere e controllate la psoriasi con alta efficienza.


Cosa posso fare per gestire al meglio la mia psoriasi ? Parla con il tuo medico. Non esistono cure per la psoriasi. Tuttavia esiste una gamma di trattamenti disponibili che, nella maggior parte dei casi, possono tenere sotto controllo i sintomi della psoriasi. Consulti ,diagnosi, cure ,terapia e prevenzione.


Le terapie per la cura della psoriasi possono essere locali (farmaci topici o fototerapia) o sistemici (orali, intramuscolo, sottocutanei o endovena). Tutti i trattamenti che prevedono una cura della psoriasi sia topica che sistemica, possono essere variamente combinati fra loro in base alle necessità della persona affetta dalla malattia. Un trattamento che si è dimostrato efficace già dopo due settimane per curare i casi più difficili di questa patologia invalidante che solo in Italia colpisce milioni e mezzo di persone. Placche squamose con una base arrossata o macchie chiarissime e frastagliate.


Il primo è un farmaco anti- psoriasi biologico, il secondo invece è per via orale. COME SI CURA Varie le cure contro la psoriasi , e di solito vengono prescritte proprio in quest’ordine: - farmaci per uso topico (applicati direttamente sulla pelle) - fototerapia (terapia mediante raggi luminosi), - terapia sistemica, ovvero assunzione di farmaci per via orale o per iniezione. Nella scelta della terapia si dovrà tenere conto di vari fattori: l’estensione della psoriasi sulle unghie, la gravità del disturbo, il condizionamento psicologico e, molto importante, la presenza o meno di artrite psoriasica.

Scopriamo meglio come curarala. La cura della psoriasi delle unghie si basa su due approcci terapeutici, diversi a seconda del grado della. La nuova combinazione è una pomata a base di un cortisonico e calciopotriolo, un analogo della vitamina D. Più concentrata e meno oleosa, questa terapia è risultata efficace dopo settimane in un paziente su due. Il trattamento con un UV-B-pettine offre una buona alternativa ai corticosteroidi topici per i pazienti con psoriasi del cuoio capelluto.


Psoriasi , la soluzione potrebbe essere uno spray.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari