mercoledì 16 agosto 2017

Ultime cure sulla psoriasi

Concentrato di acido fumarico. Riduce il prurito e la desquamazione della pelle. Compra oggi e ricevi in pochi giorni. Spedizione gratuita a partire da 60€! Così direte basta alla psoriasi in modo naturale.


Sulla base di questi risultati ci aspettiamo che otto pazienti su dieci avranno un tasso di risposta elevato all’ixekizumab e circa la metà di essi guariranno definitivamente dalla psoriasi.

All’orizzonte c’è dunque una nuova opportunità di cura per i pazienti psoriasici, rinfrancati dall’avvento dei farmaci biologici. Psoriasi : via le macchie con le nuove cure. All’ ultimo Congresso di dermatologia è stata sottolineata l’efficacia dei farmaci biologici, capaci di dare ottimi risultati contro la psoriasi già in settimane. Tale farmaco, è a base di SecuKinumab un anticorpo umano , in grado di neutralizzare ed inibire la citochina proiffiammatoria interleuchina IL-17A, responsabile di eritemi, indurimento e desquamazione, presenti nelle chiazze delle psoriasi a placche.


Ancora non sono note le cause , ma sappiamo con certezza che non è associata ad infezioni: non è una malattia trasmissibile né attraverso baci né con l’uso di stoviglie. Le cure per la psoriasi esistono. Innanzitutto, dobbiamo considerare che vi sono molti tipi di farmaci che permettono di debellare la malattia.


Vi sono quattro approcci alla cura della psoriasi : le terapie topiche, le terapie orali, biologiche e fototerapie. Tra le forme che interessano la pelle compare anche la psoriasi palmoplantare, concentrata sui palmi delle mani e le piante dei piedi.

Ma di cosa si tratta esattamente? Da cosa viene scatenata? Enzo Berardesca, esperto in Dermatologia a Roma, ci parla della psoriasi e delle terapie per curarla. Che cos’è la psoriasi ? La psoriasi è una patologia della pelle immunomediata, che compare su base genetica. La psoriasi a placche è la forma più comune di psoriasi : si manifesta con aree arrossate, ricoperte da scaglie ruvide biancastre, che possono essere pruriginose e dolorose e possono rompersi e sanguinare.


La psoriasi non è, in sé, una malattia grave, malgrado il suo impatto psicologico sulla qualità della vita sia piuttosto significativo, e non sempre subordinato alla severità della malattia. Le creme comunemente in uso combattono solitamente soltanto singoli sintomi della psoriasi come, ad esempio, il prurito. Oppure guariscono soltanto le piaghe. Con ciò si si riesce a riportare qualche volta dei successi di breve durata ma i problemi di base della psoriasi non sono eliminati.


In accordo alle linee guida Europee Srelative al trattamento sistemico della psoriasi a placche, un punteggio PASI definisce la patologia come moderata-severa. La psoriasi guttata, invece, si presenta nei soggetti giovani, dopo un’infezione da streptococco, di solito alle tonsille. Chiedi al tuo dermatologo è una campagna informativa sulla psoriasi e sulle nuove risposte offerte dalla ricerca clinica che si propone di incoraggiare le persone con psoriasi a parlare con il proprio dermatologo per trovare la soluzione giusta per la propria pelle e migliorare la qualità della propria vita. Chi conosce il problema della psoriasi e ne soffre ogni giorno sa che i benefici della maggior parte delle terapie in commercio tardano ad arrivare.


Derminia, invece, inizia ad agire già dalle prime applicazioni, e se adoperata con continuità, gli inestetismi della psoriasi si ridurranno in poco tempo. La nuova combinazione è una pomata a base di un cortisonico e calciopotriolo, un analogo della vitamina D. Più concentrata e meno oleosa, questa terapia è risultata efficace dopo settimane in un paziente su due. PsoEasy psoriasi cure naturali efficaci, nuove cure per diverse parti del corpo.

In molti casi, pertanto, curare la psoriasi può essere più facile se prima si è provveduto a una diagnosi e alla cura della sindrome metabolica stessa. Le persone affette da psoriasi soffrono di un prurito insopportabile. Il ritiene che questa malattia abbia delle ripercussioni negative sulla qualità della vita a causa dei segni visibili della malattia che si tende a nascondere.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari