martedì 19 giugno 2018

Asessuale dizionario

Asessuale dizionario

Di riproduzione che avviene senza fusione del materiale genetico di due organismi SIN asessuato. Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S. Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum. Con riferimento a persona, che appare privo di interessi e stimoli sessuali. Definizione di asessuale dal Dizionario Italiano Online.


Asessuale dizionario

Significato di asessuale. Pronuncia di asessuale. Traduzioni di asessuale Traduzioni asessuale sinonimi, asessuale antonimi. Informazioni utili online sulla parola italiana asessuale , il significato, curiosità, aggettivo qualificativo, anagrammi, frasi di esempio, rime, dizionario inverso. Che non ha organi sessuali differenziati BIOL Asessuale fig.


Il partner asessuale potrebbe o meno volere rapporti sessuali, quindi la comunicazione è fondamentale, in modo che entrambi i soggetti possano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Tra l’altro, non è detto che le persone asessuali non facciano mai sesso: possono provare desiderio sessuale, ma non provano attrazione sessuale verso altre persone. Di conseguenza, un asessuale prova piacere durante il sesso, se gli capita di praticarlo, ma non sente il bisogno di intraprendere tale tipo di relazione.


Asessuale dizionario

Un asessuale , in linea di massima, è una persona che non prova alcun interesse per il sesso, e non ha nessuna voglia di praticarlo. Trainer lessicale, tabelle di coniugazione verbi, funzione di pronuncia gratis. Cosa vuol dire asessuale ? Puoi anche aggiungere una definizione per asessuale.


Trova il significato della parola asessuale. La riproduzione asessuale è tipica degli organismi unicellulari (principalmente i Protisti), che si dividono in due parti più o meno uguali, ciascuna delle quali diventa un nuovo organismo indipendente. Tale forma di divisione asessuale viene chiamata scissione.


Asessuale dizionario

Se adesso pensate che vi stia prendendo per i fondelli, prendetevi pure un minuto per rileggere la definizione di asessualità. Una persone asessuale manca di attrazione sessuale verso gli altri e le altre, ma in diversi casi non di libido, anche se spesso il nostro desiderio sessuale (se c’è) è molto basso. Inoltre, anche lo stesso orientamento sessuale ha delle sfumature delle quali tenere conto. Per questo è corretto parlare, all’interno dell’orientamento, di uno spettro asessuale , che male si identifica con un tipo unico, e per questo porta anche problemi di identità per chi si riconosce all’interno di questo spettro.


Nella biografia dell’autore, nella quarta di copertina, c’era scritto non si sposò mai perché probabilmente asessuale. Quella parola mi ha folgorato: erano i primi anni di internet, subito sono andata a cercarla in Rete. Leggendo la definizione ho capito che anch’io ero così, ci racconta Alice Redaelli, milanese di anni.


Scopri il significato di asessuale. Dizionario medico, definizione di CICLO ASESSUALE : Riproduzione di un organismo mediante divisione diretta. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi.


Cerca un termine medico e consulta il n. Ho letto anche su , ma non ho capito pienamente di cosa si tratta. Ho capito che alcuni non hanno attrazione sessuale e altri che invece possono averla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari