lunedì 22 luglio 2019

Cistite fortissima

Ecco una lista di cosa fare quando hai un attacco acuto di cistite ed una tabella riassuntiva di cosa assumere e quando. La cistite è un’infiammazione della vescica dovuta, di solito, a infezione batterica. Io ho sofferto spesso di attacchi di cistite , anche molto forte (addirittura emorragica) e mi sono sempre curata col Ciproxin, un antibiotico specifico, forte, che ovviamente deve prescriverti il medico.


Esiste poi una cistite più grave che è quella emorragica, quando l’infezione batterica che i coinvolge i capillari della sottomucosa provoca lesioni molto profonde. Le cause di questa particolare forma di cistite possono essere rintracciate anche nell’esposizione alle radiazioni ionizzanti e anche l’impiego di alcuni farmaci citotossici. Ne ho già sofferto sofferto in passato ma non è mai durata così a lungo e non è mai stata così dolorosa. Utilizzo Euclorina per i lavaggi ma non ho ottenuto benefici.


Come mi devo comportare? E’ la cistite post-coitale, un disturbo più frequente di quanto si pensi, spesso recidivante e che spinge molte donne a evitare l’intimità. Dalla mia esperienza di guarigione e da quella di migliaia di donne i. I soggetti con ostruzione delle vie urinarie ricorrenti possono sviluppare diverticoli, estroflessioni della parete vescicale, in cui l’urina ristagna, alimentando il circolo vizioso della cistite ricorrente. La presenza di una cistite viene supposta in base ai sintomi e confermata con un esame delle urine.


Ho tale problema: lunedì gennaio avverto dei dolori forti allo stomaco che durarono circa gg. Aiuto ho anche paura a prendere. Chi soffre di cistite è spesso una persona che, mentalmente, non è disposta a cedere: combatte fra l’evidente bisogno di lasciar andare le cose in modo naturale vivendo i propri desideri senza censurarli, e la volontà opposta di delimitare, di controllare gli eventi. FURADANTIN per un paio di giorni e passa tutto (ma migliora molto già dopo la prima pillola). Per il sangue non saprei, non mi è mai capitato.


Sicura che sia cistite ? La mia gravidanza è iniziata con una cistite Fortissima , a pochi giorni dal concepimento. Non è detto che sia un sintomo di cicogna (te lo auguro!) ma ti posso solo dire: CURALA immediatamente perché è una delle cause più frequenti di aborto spontaneo. Per prevenire la cistite è importante seguire un’alimentazione ricca di liquidi e frutta e verdura, per consentire un transito intestinale regolare. La stitichezza, infatti, può essere una delle cause della cistite , perché causa lo stazionamento delle feci (e dei loro batteri) nell’intestino più a lungo.


Rosanna Iesi è una donna di anni, gruppo sanguigno A. Cistite , meglio evitare gli. Da anni soffriva di una cistite fortissima che la tormentava. Il bruciore iniziale aveva lasciato il posto ad un odore sgradevolissimo che si presentava ogni volta che urinava.


Accanto alla cura farmacologica, però, ci sono anche dei piccoli accorgimenti che aiutano a contrastare la cistite. Bere molta acqua, circa litri al giorno. Ho fatto urinocoltura ed è uscito e. Su designazione del medico ho ripreso ciprofloxacina. Soffro ogni tanto di cistite (escherichia coli),premetto che non mi viene fortissima , e ultimamente mi passa con gocce alle erbe di erboristeria (persona molto fidata), evitando così di prendere spesso antibiotici, prima. Io, qualche anno fa,ma causa di forte stress, ho sofferto per diversi mesi di cistite emorragica.


I dolori lo sapete son tremendi. Stufa di prendere il monuril, ho chiesto in farmacia qualcosa di blando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari