mercoledì 31 agosto 2016

Durata erezione

La durata media dell’ erezione , durante la penetrazione, è di circa minuti. Se comprendiamo anche le fasi preliminari del rapporto, si arriva a circa minuti. In questo articolo te ne parleremo in modo semplice e senza troppi termini medici, dandoti spunti e idee su come migliorarne la potenza e la durata. Erezione cos’è e come avviene. L’ erezione maschile consiste nell’afflusso di sangue ai corpi cavernosi e spugnoso del pene maschile, passando da così da floscio a eretto.


Ma la realtà è ben diversa.

La realtà è che la durata espressa in ore si riferisce alla durata dell’efficacia del principio farmacologico all’interno dell’organismo umano, e NON alla durata dell’ erezione ! Assumendo uno fra questi farmaci NON si ottiene un’ erezione automatica e spontanea. Questo è infatti un altro mito da sfatare. Come avere un’ erezione duratura? Se non avete problemi di erezioni dovuti a problemi seri, come nella maggior parte dei casi, è possibile ottenere un’ erezione duratura seguendo qualche consiglio semplice che migliorerà non solo la vostra vita sessuale, ma anche il vostro stato di salute generale.


Per migliorare l’ erezione del pene durante i rapporti sessuali, in termini di durata , intensità e durezza è necessario, prima di tutto, comprendere alcune dinamiche del meccanismo erettile e soprattutto comprendere come lo stesso fenomeno avviene in natura. Oggi sappiamo che la durata non è fondamentale per il piacere, ma sicuramente aiuta. Ecco quindi che molti uomini si chiedono come rinforzarla dal punto di vista dell’ erezione.

Su questo argomento la risposta sembra essere l’allenamento fisico. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, gli uomini sportivi possono durare il doppio tra le. Per aumentare la durata del rapporto ci sono diversi escamotage.


Agli uomini basta anche meno, basta essere sfiorati appena da una mano, oppure sfiorati mentre gli si passa accanto. Be’ poter fare comunque all’amore anche se si hanno problemi di erezione può essere buona cosa per chi ne è soggetto e non vuole aspettare di aver allenato per bene i muscoli che gli permetteranno di avere l’ erezione completa. Purtroppo a volte si soffre di disturbi legati alla disfunzione erettile. Una dieta ricca di grassi di origine animale mette sotto pressione il sistema cardiovascolare, danneggiando la circolazione sanguigna. Cerca di limitare il consumo di carne e formaggi.


Il dosaggio terapeutico medio di Spedra 1mg al giorno. Occorre assumere il dosaggio di questo farmaco per l’aumento di qualità e durata dell’ erezione non più di una volta al giorno, circa mezz’ora prima dell’attività sessuale programmata. Efficacia e durata del Cialis.


L’ erezione stabile viene resa più duratura da stimoli mediamente eccitanti rinnovati nel tempo (ad esempio cambiando posizione durante l’amplesso), piuttosto che da un solo stimolo altamente eccitante ma che non viene rinnovato. Ci sono alcuni consigli per alzare le possibilità di prolungare al massimo la durata delle erezioni. Quindi, cominciate con lo stare tranquilli e non fatevi condizionare da falsi miti sulla durata sessuale. Consigliamo di iniziare con giusto due gocce per poi, se lo si desidera, aumentare a piacimento senza esagerare. Tu sei qui: Infatti, esistono cause specifiche dei problemi di erezione che si possono manifestare in erezione poco duratura periodo della vita.


Agiscono aumentando l’ossido nitrico (potente vaso dilatatore) che permette l’afflusso del sangue all’interno dei corpi cavernosi del pene procurando un’ erezione che permane rigida e quindi… efficace e piacevole per tutta la durata del rapporto.

Le pillole per erezione agiscono in modo natuarale allo stesso livello dei farmaci, consentendo il rilassamento della muscolatura liscia e l’aumento del flusso sanguigno all’interno del pene. Aiuta a migliorare l’ erezione e ad aumentare la durata restituendo il vigore e la potenza in brevissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari