lunedì 6 febbraio 2017

Nuove cure psoriasi

Aiuta il trattamento della psoriasi Spese di Spedizione Gratuita ! Così direte basta alla psoriasi in modo naturale. Psoriasi : via le macchie con le nuove cure. All’ultimo Congresso di dermatologia è stata sottolineata l’efficacia dei farmaci biologici, capaci di dare ottimi risultati contro la psoriasi già in settimane.


Ma i risultati ottenuti nella sperimentazione dell’Ixekizumab contro le forme moderate e gravi di psoriasi a placche offrono una speranza ai quasi due milioni di italiani che ne soffrono.

Nuove cure per la pelle. Sicuri ed efficaci, questi medicinali portano spesso a miglioramenti rapidi, ma non tutti i pazienti rispondono alla cura nella stessa maniera. E’ arrivata la nuova cura per la psoriasi : si tratta di una terapia in grado di mantenere la pelle pulita per anni. Scopriamo subito come funziona e quali sono le terapie tradizionali per curare la malattia.


Ma prima scopri quali sono i sintomi della psoriasi ! Tra le nuove cure per psoriasi , una delle più diffuse ed efficaci è senza dubbio la fototerapia. Ecco in cosa consiste questo innovativo trattamento.

Ancora non sono note le cause , ma sappiamo con certezza che non è associata ad infezioni: non è una malattia trasmissibile né attraverso baci né con l’uso di stoviglie. La nuova terapia: pelle libera da lesioni già dopo una settimana. Sono ancora troppi i malati che, secondo le stime, cercano nel web la cura miracolosa alla psoriasi , affidandosi a rimedi naturali (fra gli altri latte di cavallo, soia, alga rossa) e solo marginalmente a medici e centri di cura.


Concentrato di Acido Fumarico per soggetti con forme lievi o gravi di psoriasi. Confezione da capsule vegetali. Consegna gratuita per ordini sopra i 60€. Le nuove cure per la psoriasi possono essere utili contro alle malattie?


Sono ormai diversi i nuovi farmaci biologici a disposizione per curare i casi più gravi di psoriasi e artrite psoriasica, alcuni ancora in sperimentazione, altri già approvati. Raggi ultravioletti a banda stretta e laser a eccimeri danno ottimi risultati nella cura della psoriasi , ma da qualche tempo i ricercatori si sono imbattuti in una curiosa coincidenza: questi medesimi strumenti si sono rivelati di grande beneficio anche in molti pazienti affetti da un’altra diffusa malattia della pelle. Il primo è un farmaco anti- psoriasi biologico, il secondo invece è per via orale. Sfiora il la percentuale di guarigione a cui può ambire oggi un paziente affetto da psoriasi. Un risultato impensabile solo qualche anno fa ed oggi possibile grazie all’arrivo di nuovi farmaci sempre più efficaci e ben tollerati.


Le cure classiche danno luogo a miglioramenti a volte non definitivi ma spesso le ricadute e le riacutizzazioni della psoriasi sono sempre in agguato. Comunque, se necessario, il tuo medico potrà effettuare biopsia su un piccolo campione di pelle per confermare la diagnosi di psoriasi ed escludere la presenza di altre patologie, come eczema della pelle, una forma di cancro chiamata linfoma cutaneo a cellule T, reazioni a farmaci ed un disordine delle ossa conosciuto come morbo di Paget. La diretta conseguenza dell’applicazione del nuovo trattamento approvato dall’Aifa è stata quindi un’attività molto veloce, i cui effetti si vedono già dalla prima iniezione , dopo meno di una settimana. Il nuovo farmaco è stato testato su 4.

La psoriasi è dovuta ad un ricambio (turnover) troppo veloce delle cellule cutanee: l’organismo produce continuamente nuove cellule negli strati più profondi della pelle. Queste cellule si muovono gradualmente verso la superficie, dove le cellule che in precedenza occupavano gli strati più esterni muoiono e vengono eliminate attraverso la desquamazione. Benché non si sa come trattare la psoriasi completamente, abbiamo scoperto la possibilità come combattere e controllate la psoriasi con alta efficienza.


I ricercatori si augurano quindi di poter effettuare studi clinici su larga scala, per approfondire le potenzialità terapeutiche della cannabis nel trattamento delle infiammazioni cutanee: le possibilità che la cannabis apra le porte a nuove cure per dermatite e psoriasi in effetti ci sono, secondo gli studiosi. Vitiligine e psoriasi addio con la microfototerapia. Grazie a un nuovo metodo, è possibile combattere vitiligine e psoriasi in modo più semplice, mirato e meno invasivo, agendo solo sulle aree da trattare e risparmiando radiazioni alla pelle sana.


Se applicate nel modo corretto, le creme, soprattutto quelle cortisoniche, funzionano per molto tempo e spesso, nei casi di psoriasi lieve, non è necessario fare nulla di più. Altrimenti, bisogna ricorrere alle tradizionali terapie sistemiche, ovvero a farmaci quali ciclosporina, acitretina, metotrexate. PSORIASI : ecco i centri di ricerca migliori in Italia - Ne soffrono quasi Mln di italiani e le terapie a disposizione non sono soddisfacenti.


Grande attesa si è diffusa tra ipazienti quando è stato reso noto che entro i prossimi due anni entreranno incommercio ben nuovi farmaci , capaci di dare sollievo a chi soffre di psoriasi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari