lunedì 8 gennaio 2018

Lunghezza vaggina

Negli esseri umani, si estende dalla vulva alla cervice. Niente panico, fidatevi di quello che si dice: le dimensioni non contano. E questo vale anche per le donne.


Non esiste una misura ideale della vagina che, in quanto muscolo membranoso dalla vulva all’utero, è proporzionata al corpo. Mediamente ha una lunghezza di sei o sette centimetri, anche se tende ad allargarsi attraverso le labbra. La vagina è uguale in tutte le donne?

Se infatti la tua vagina sente poco il pene, non riuscirai molto probabilmente a raggiungere un orgasmo pienamente soddisfacente. Cosa sbagliata e illogica! Il Kamasutra infatti contempla entrambi i generi. La mappa delle zone sensibili del canale vaginale dovrebbe far capire agli uomini una cosa importante rispetto alle dimensioni del loro pene: l’eccessiva lunghezza non è un pregio, e non sono necessarie dimensioni esagerate per raggiungere il primo terzo di vagina , cioè quello più sensibile. Si parla spesso di dimensioni del pene, meno di lunghezza della vagina.


Una questione legata con tutta probabilità ai tabù che circondano la sessualità femminile, ma che, nel tempo, ha determinato l’insorgere di numerosi dubbi in donne e ragazze di ogni età. La lunghezza (o profondità) media della vagina è di 7-cm. Come è fatta la vagina ? Confusa spesso con la vulva, che è la parte esterna dell’apparato genitale, la vagina è interna.

Ginecologia e ostetricia. Nella maggioranza dei casi per controllare il disturbo è sufficiente mettere in atto alcuni accorgimenti. Dimensioni pene e larghezza vagina.


Lui pensa che la tua vagina si sia deformata in maniera permanente per rapporti con ex superdotati HAHAHAHA! Ora che conoscete le misure esatte del vostro pene potete confrontarle con le medie mondiali. Molte persone crescono con la convinzione che tutto ciò che si trova al di sotto del girovita di una donna sia la sua vagina , quando in realtà essa corrisponde solo a una piccola parte. Molte persone parlano di “ vagina ” in riferimento ai genitali esterni, ma quell’area in realtà è la vulva.


In quel caso significa che la pelle della vagina è stata ‘strechtata’ troppo” ha aggiunto la dottoressa. Che dire invece della larghezza della vagina ? Intanto che ogni donna è diversa dalle altre e ha una vagina diversamente larga. Ottieni fotografie e immagini royalty-free di Foto Della Vagina su iStock. Trova fotografie stock di qualità elevata che non potrai trovare da nessuna altra parte.


La discussione sulla grandezza della vagina (profondità e larghezza ) nasce alla fine di un anno in cui l’anatomia intima è stata indagata su più fronti anche dal fatto che la famosa pillola rosa per il piacere femminile, la flibinserina, sia diventata legale negli States fino al boom della chirurgia plastica vaginale. Ma soprattutto la nascita non è la lunghezza , ma la larghezza (o il diametro) della vagina. Questo è possibile con lo sviluppo di atonia della vagina , traumi di nascita o violazioni del sistema muscolare.


Una ricerca ha distinto almeno cinque tipologie di vagina differenti con relativo nome (non scientifico): Labbra unite: esattamente come la bambola più famosa del mondo, in questo tipo di vagina le piccole e le grandi labbra sono una cosa unica, rendendo la zona molto piatta. La vostra vagina è perfettamente elastica è in grado di contenere il più grosso dei peni, così come farvi provare piacere anche quando il vostro lui ha un diametro più ridotto. Non è vero neppure che più sesso si fa, più la vagina diventerà larga.


Prima di andare sotto la doccia, accorcia il pelo con delle forbici fino a una lunghezza di circa 5-mm.

Una “mappa” raccoglie i dati e le misure sulla lunghezza media del pene degli uomini nel mondo. La mappa geografica è stata realizzata da TargetMap, e identifica la lunghezza media del pene in erezione nei singoli stati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari