mercoledì 17 gennaio 2018

Prodotti per la candida

Sito E-Commerce per la vendita di prodotti per cani e gatti. Cucce, Materassi per Cani e Gatti. Più frequentemente, la Candida è nota per le infezioni a livello genitale ( candidosi vaginale) ed orale.


Meno spesso, la Candida è coinvolta anche in infezioni sub-cutanee o sistemiche. Gyno-Canesten ha sviluppato una linea di prodotti che sono stati studiati per prendersi cura delle tue parti intime, per il trattamento della candidosi.

Le cause della candida vaginale possono essere ricondotte anche a delle abitudini quotidiane del tutto sbagliate. Tra queste possono rientrare l’uso di una biancheria intima sbagliata, che è di materiale sintetico o troppo stretta, l’uso inappropriato di prodotti sbagliati per l’igiene intima, il cloro delle piscine. Anche se può essere una condizione fastidiosa, la candidosi lieve e moderata può essere curata grazie alla nostra gamma di prodotti che non necessitano di prescrizione medica. Un modo adeguato per trattare la candidosi è trattare l’infezione interna oltre ai sintomi esterni. Questo prodotto , acquistabile in erboristeria e farmacia, aiuta a tenere sotto controllo le manifestazioni esterne della candida , se applicato localmente.


Risciacqui agli oli essenziali Vi sono alcuni oli essenziali molto utili in caso di candidosi , che si possono utilizzare per effettuare dei risciacqui intimi al fine di alleviare bruciore e prurito intimo. Ma cosa bisogna fare di preciso quando ci accorgiamo di avere la candida ? E’ proprio di questo argomento che ci occuperemo oggi nel nostro articolo.

Il problema conosciuto come candidosi o infezione da candida nasce quando, per alcuni motivi, il lievito candida diventa patogeno trasformandosi in un fungo. Come abbiamo visto, il fungo può manifestarsi anche nella cavità orale, si parla allora di candidosi orofaringea, infezione che causa lesioni bianco-perlacee sulle gengive, sulla lingua e sulla mucosa orale e presenza di afte. Ma in realtà la Candida può infettare la pelle e le mucose di tutto il corpo. Candida albicans è un microorganismo normalmente presente nel cavo orale, nella mucosa gastrointestinale e vaginale, svolgendo un ruolo fondamentale nella digestione degli zuccheri. Può infettare la bocca, la vagina, la pelle, lo stomaco e il tratto urinario.


La Candida albicans è un organismo unicellulare appartenente alla famiglia dei funghi. In particolar modo si alimenta dei prodotti derivanti dal metabolismo dei carboidrati. Ecco come rafforzare le difese naturali del nostro organismo: ma i rimedi naturali contro la candida albicans non si esauriscono qui. Il consiglio, ovviamente, è di affidarsi sempre al parere del medico specialista.


La candida : i rimedi naturali. Ma anche alcuni rimedi naturali potranno essere molto efficaci: ecco i rimedi più efficaci per curare la candida vaginale. Quelli particolarmente soffrono di candida e quindi necessitano continuamente di prodotti nel lungo termine possono provare saponi speciali o creme idratanti per aiutarli ad affrontare l’infezione. I risultati possono variare da persona a persona.


Un utilizzo non corretto del prodotto non garantisce risultati certi. Secondo Crook, la candida si nutre principalmente di carboidrati ed è per questo che la candidosi porterebbe ad un desiderio smodato di cibi dolci. Quando si parla di candida si pensa perlopiù istintivamente all’infezione intima che colpisce prevalentemente le donne.


E innegabilmente questa è la forma più diffusa di candida ma non tutti sanno che può esistere anche la variante di candida maschile o che essere di tipo intestinale.

Tutti i test domestici e di laboratorio da fare per valutare la presenza di infezione di Candida nel nostro corpo che si stima ormai silenziosamente nella maggior parte della popolazione. Candida è il nome di un insieme di lieviti che fanno parte della normale flora microbica della pelle, della bocca, del tratto gastroenterico e della vagina. Uno dei più importanti studi in vitro è quello condotto dal professor Lee SH del Dipartimento di Scienze Ambientali dell’Università della California di Berkeley.


Prodotti a base di Pseudowintera colorata che possono aiutarte a risolvere il problema della candida si trovano sotto forma di integratori alimentari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari