lunedì 22 gennaio 2018

Acido fumarico psoriasi

Concentrato di Acido Fumarico per soggetti con forme lievi o gravi di psoriasi. Confezione da capsule vegetali. Consegna gratuita per ordini sopra i 60€.


Così direte basta alla psoriasi in modo naturale. Fumaderm è un farmaco a base di composti organici dell’ acido fumarico , usato per la cura della psoriasi e della sclerosi multipla. In questa relazione, oltre ad una revisione della letteratura, saranno presentati dati personali derivati dall’utilizzo, in pazienti affetti da psoriasi di media gravità, di un integratore a base di esteri dell’ acido fumarico (Psocaps) presente sul mercato italiano.

Infatti gli esteri dell’ acido fumarico (FAEs) costituiscono il trattamento sistemico di prima linea della psoriasi più usato in Germania, con più di anni di esperienza nel corso del quale sono stati coinvolti più di 180. La psoriasi La psoriasi è una malattia cronica autoimmune a prevalente espressione cutanea. La psoriasi volgare è una malattia mediata dalle cellule T che colpisce il 2- della popolazione mondiale con pelle bianca. E il prezzo da pagare, in termini di vita sociale, può essere alto a causa di disagi e vergogna.


Aiuta il trattamento della psoriasi Spese di Spedizione Gratuita ! Crema fluida indicata per la terapia della psoriasi. Contiene acido fumarico , detto anche acido trans-butendioico. Se ne conoscono gli effetti benefici già da diversi anni, i risultati sono soddisfacenti.

Costituiscono una buona integrazione alle cure per via orale previste dai protocolli ufficiali. La conclusione principale della consensus ha evidenziato come il profilo di sicurezza (favorevole) degli esteri dell’ acido fumarico (FAEs), unitamente alla loro efficacia a lungo termine, costituiscono un’opzione di prima linea terapeutica nell’ottenere il controllo continuo della malattia nei pazienti con psoriasi cronica a placche da. Una importante caratteristica che distingue gli esteri dell’ acido fumarico dalle altre opzioni terapeutiche di prima linea è l’efficacia mantenuta a lungo termine e la flessibilità dei dosaggi che permettono di personalizzare il trattamento”.


Si tratta di un’opzione terapeutica che interessa i pazienti con psoriasi cronica a placche da moderata a grave: la Commissione Europea ha infatti approvato lo scorso giugno un nuovo prodotto orale a base di dimetilfumarato (DMF), un composto dell’ acido fumarico con proprietà antinfiammatorie e immuno-modulanti. Gli esteri dell’ Acido Fumarico non sono stati tollerati in media da un quinto dei pazienti. Secondo gli Autori, l’assenza di epatossicità rende gli esteri dell’ Acido Fumarico un trattamento sistemico di prima linea nei pazienti, selezionati, con forma grave di psoriasi. Acido fumarico è un acido organico con una vasta gamma di usi. Esso è comunemente usato in medicina, pulizia e cibo ed è non tossico e sicuro da maneggiare.


Questa sostanza riduce l’attività del sistema immunitario, si ritiene infatti che agisca sui linfociti T per impedire alle cellule di produrre sostanze che causano infiammazioni e determinano la psoriasi. Una delle reazioni dell’ acido fumarico è l’idrogenazione catalitica in cui viene trasformato in acido succinico. Questo prodotto chimico trova una vasta gamma di usi in diversi settori industriali, più prominente in medicina e cibo. Una nuova cura per la psoriasi. Dopo lunghi dibattiti, la Commissione Europea ha dato la sua approvazione: nei prossimi mesi sarà disponibili una nuova formulazione dell’ acido fumarico per tutti i pazienti residenti in EU.


Si ottiene dalla trasformazione dell’anidride maleica o di soluzioni di acido maleico. Il farmaco (Fumaderm) attualmente è registrato in Germania. Informazionui chiare e complete su tutti i prodotti. Per ogni prodotto farmaceutico.


Oligoelementi per la psoriasi Zinco: una fiala bevibile a giorni alterni in aggiunta a: Oligofumarat ( acido fumarico a piccole dosi): compresse per volte al giorno per settimane, poi compresse per volte al giorno per altre settimane.

Può essere usata nella psoriasi pustolosa, nella psoriasi eritrodermica e in quella a placche generalizzata, ma solo in pazienti che non possono essere sottoposti ad altri trattamenti. Psoriasi pediatrica associata con un maggiore rapporto vita-altezza. Il rapporto vita-altezza nei bambini è un parametro di facile misurazione, uno studio sulla rivista JAMA dermatology si è chiesto se potesse essere un predittore accurato del rischio cardiovascolare futuro nei bambini che soffrono di psoriasi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari