giovedì 29 settembre 2016

Psoriasi ultime cure

Concentrato di acido fumarico. Riduce il prurito e la desquamazione della pelle. Compra oggi e ricevi in pochi giorni. Spedizione gratuita a partire da 60€!


Così direte basta alla psoriasi in modo naturale.

Nuove cure per la psoriasi a placche: Ixekizumab è stato testato con successo su oltre tremila persone Sono molti i pazienti che attendono nuove cure per la psoriasi. Ma i risultati ottenuti nella sperimentazione dell’Ixekizumab contro le forme moderate e gravi di psoriasi a placche offrono una speranza ai quasi due milioni di italiani che ne soffrono. Psoriasi : via le macchie con le nuove cure. All’ ultimo Congresso di dermatologia è stata sottolineata l’efficacia dei farmaci biologici, capaci di dare ottimi risultati contro la psoriasi già in settimane.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Ancora non sono note le cause , ma sappiamo con certezza che non è associata ad infezioni: non è una malattia trasmissibile né attraverso baci né con l’uso di stoviglie. Ma di cosa si tratta esattamente?

Da cosa viene scatenata? Enzo Berardesca, esperto in Dermatologia a Roma, ci parla della psoriasi e delle terapie per curarla. Che cos’è la psoriasi ? I biologici sono prescritti per le persone con casi da moderati a gravi di psoriasi a placche e artrite psoriasica: sono un’opzione praticabile per coloro che non hanno risposto o hanno subito effetti collaterali dannosi da altri trattamenti. Vi accede gratuitamente solo chi ha una forma grave di psoriasi , o chi non ha risposto in modo positivo alle cure esistenti o ancora chi non sopporta (o sopporta male) la tossicità della terapia con gli immunosoppressori sistemici.


In alcuni Paesi europei i nuovi farmaci vengono già usati in prima linea, cioè per tutti. PsoEasy psoriasi cure naturali efficaci, nuove cure per diverse parti del corpo. Curare la psoriasi in maniera definitiva non è ancora possibile. Per i malati più gravi, tuttavia, sono state messe a punto delle nuove ed efficaci cure biologiche, in grado di far sparire le sue antiestetiche chiazze. Ecco quali sono le ultime cure per la psoriasi.


Colpisce circa il dei pazienti affetti da psoriasi , in ugual misura uomini e donne, e più frequentemente si manifesta dopo i anni. Ad oggi non esiste una vera e propria cura per sconfiggere questa patologia, ma solamente terapie che consentono di tenere a bada la psoriasi. Il primo è un farmaco anti- psoriasi biologico, il secondo invece è per via orale. Quando aspettarsi un miglioramento? Come si esegue la terapia in modo corretto?


Le cause alla base della psoriasi non sono ancora del tutto chiare, ma si ritiene che la componente genetica ed immunologica abbiano un ruolo fondamentale.

Diversi fattori ambientali sono in grado di scatenare od aggravare la psoriasi. La parola al Professore. Le terapie per la cura della psoriasi possono essere locali ( farmaci topici o fototerapia) o sistemici (orali, intramuscolo, sottocutanei o endovena). Tutti i trattamenti che prevedono una cura della psoriasi sia topica che sistemica, possono essere variamente combinati fra loro in base alle necessità della persona affetta dalla malattia.


Farmaci corticosteroidi ad applicazione topica come lozioni o shampoo. Farmaci sistemici come cura per la psoriasi del cuoio capelluto. Ci sono poi alcuni farmaci o integratori che possono essere assunti per bocca. Spesso vengono consigliati in abbinamento ai trattamenti topici e sono consigliati nei casi più gravi di psoriasi del cuoio capelluto.


Tra le forme che interessano la pelle compare anche la psoriasi palmoplantare, concentrata sui palmi delle mani e le piante dei piedi. Chi conosce il problema della psoriasi e ne soffre ogni giorno sa che i benefici della maggior parte delle terapie in commercio tardano ad arrivare. Derminia, invece, inizia ad agire già dalle prime applicazioni, e se adoperata con continuità, gli inestetismi della psoriasi si ridurranno in poco tempo. Le cure classiche danno luogo a miglioramenti a volte non definitivi ma spesso le ricadute e le riacutizzazioni della psoriasi sono sempre in agguato.


Sono ancora troppi i malati che, secondo le stime, cercano nel web la cura miracolosa alla psoriasi , affidandosi a rimedi naturali (fra gli altri latte di cavallo, soia, alga rossa) e solo marginalmente a medici e centri di cura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari