martedì 12 aprile 2016

Lapacho candida

Il rimedio naturale contro candida e cistite dalle origini lontane non deve essere assunto in caso di gravidanza e allattamento, terapie a base di farmaci anticoagulanti o aspirina. Scopriamo tutte le sue proprietà. Lapacho : Controindicazioni. L’uso topico è riferito al trattamento di lesioni cutanee, psoriasi e punture di insetto.


Possiede proprietà antivirali, antibatteriche ed antifungine , viene usato su lesioni cutanee, punture di insetto, psoriasi ed è noto per l’efficacia nella cura di candida , cistiti e infezioni vaginali.

IL LAPACHO , TINTURA MADRE SPAGIRICA: UN VALIDO AIUTO PER CANDIDOSI , DISBIOSI INTESTINALE, INTOLLERANZE ALIMENTARI E ALLERGIE. Recenti studi hanno confermato le sue proprietà. Soffrire di allergie ricorrenti o croniche diminuisce la qualità della vita e può limitare notevolmente le possibilità di scegliere un lavoro o uno sport, lo svago , e la vita sociale. Quindi i chinoni, per un decennio, hanno attirato l’attenzione degli scienziati perché sono potenti antibiotici e farmaci antitumorali.


Vediamo qualche esempio di situazione in cui sorseggiare il lapacho può essere più che mai salvifico. Essendo adatto alla cura di diverse infezioni è ad esempio particolarmente consigliato in caso di candida , cistite e infezioni vaginali. Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web!

Ricordiamo che le piante ad azione purificante e disintossicante spesso sono più efficaci di qualsiasi altra terapia. Non eccedere le dosi indicate. AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come. Di conseguenza anche gli altri organi ne traggono beneficio indirettamente.


Da sfatare il mito che la candida si nutre di zucchero! La candida si nutre (attenzione anche a cosa vuol dire nutrirsi!) di svariate sostanze (tra cui il ferro riveste un ruolo predominante) e non è certo togliendogliene una sola che la facciamo soccombere. The Health Benefits Of Pau D ’Arco.


Numerous studies on its amazing health benefits have shown that Pau D’Arco may be one answer to antibiotic resistance, as well as a treatment for fungal infections like Candida. IL LAPACHO è un valido aiuto per candidosi , affezioni fungine, intolleranze alimentari, allergie, difese immunitarie deboli, squilibri e disbiosi intestinali, malattie virali e danni ossidativi in genere. Il lapacho per candidosi , disbiosi intestinale, intolleranze alimentari e allergie.


Entro un anno il lapacho uccide poi tutta la Candida del corpo, liberando così il sistema immunitario da un impegno gravoso, per rivolgersi efficacemente alle altre “normali” infezioni, i parassiti e soprattutto soprimere quelle milioni di cellule mutate che si formano ogni giorno per errori genetici, che facilmente sono tumori. Qualche mese fa mi hanno diagnosticato la candida intestinale (media entità) e disbiosi intestinale (media entità) e ho cominciato la terapia Sanum (da tre mesi). Dopo un mese ho cominciato la terapia della protoplasma (semi di pompelmo) e fermenti lattici sempre della stessa casa (per due mesi). Inoltre prendo da circa due mesi anche il lapacho. Per la candida non c’è niente di meglio che un “terreno” caldo e umido per proliferare, tenuto conto poi del fatto che in estate qualche gelato, anguria e frutta particolarmente zuccherina entrano prepotentemente nella mia alimentazione.


Ed ora eccomi qui, come ogni fine Agosto, con bruciore, prurito, arrossamenti delle mucose vaginali.

Proprietà del lapacho Il lapacho è una pianta dalle molteplici virtù grazie alla presenza di alcuni principi attivi, in modo particolare dei chinoni e lapacholo, concentrati soprattutto nella parte interna della corteccia, con una spiccata azione antimicrobica contro funghi e batteri. Le proprietà benefiche si attibuiscono sopratutto ai minerali, agli oligo-elementi di cui è particolarmente ricco, e a due sostanze dal potere antibiotico e antinfiammatorio, la xilodina e il lapacholo. La situazione immunitaria intestinale, quindi, ha una grande influenza. Le CONSEGUENZE sono ancor più dannose: microflora intestinale sempre più impoverita e incapace di tenere sotto controllo la proliferazione della Candida patogena.


Erboristeria Futura propone GSE SystemicPlus e GSE AcidophiPlus per combattere la Candida patogena e ristabilire l’eubiosi intestinale, rafforzando le difese immunitarie. E’ qui che la candida può diventare un problema. Quando c’è uno squilibrio dei livelli di zucchero nel sangue, la candida avrà la possibilità di crescere ad un livello dannoso per il corpo umano.


Le dimensioni delle colonie di candida nel sangue sono determinate direttamente dalla tua alimentazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari