martedì 5 aprile 2016

Piccole labbra gonfie dopo rapporto

Le irritazioni vaginali possono essere fastidiose, ma più spesso sono molto dolorose e pesano sulla qualità della vita. Dottoressa, sono una ragazza di anni e ho urgente bisogno di aiuto. Molte volte mi è capitato, dopo un rapporto sessuale o semplicemente fare petting con il mio ragazzo,di avere le piccole labbra e l’entrata della vagina molto gonfie e doloranti. Mi potrebbe consigliare qualche farmaco o pomata, e dirmi da cosa è causato?


Ho notato che dopo aver avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo la parte esterna della vagina ( piccole labbra e dintorni, non le grandi labbra ) risulta essere gonfia. Specie la presenza di piccole labbra gonfie può essere un disturbo doloroso, ma attribuibile a infiammazioni e infezioni comuni che necessitano di una diagnosi e una terapia ad hoc.

Attenzione anche alle reazioni allergiche, da creme, lavande o detergenti, che possono innescare rossori e pruriti. Le piccole labbra diventavano un vero canotto ed ero spaventatissima! Soffo in questi labbra che si gonfiano dopo rapporto di insonnia e prendo delle tisane per dormire. Hai la vagina arrossata e gonfia dopo un rapporto sessuale?


No, non è affatto normale. Se c’è anche prurito e bruciore, poi, è il caso di intervenire. Buongiorno, vi scrivo in quanto da qualche giorno ho un gonfiore localizzato nel piccolo labbro destro, appena sotto il clitoride. La zona è piuttosto gonfia e pare.


Salve sono una ragazza di anni, da qualche anno dopo il rapporto sessuale mi si gonfiano le piccole labbra e tale gonfiore passa dopo 2-3giorni.

Sono andata dalla ginecologa ho fatto il tampone ed il pap-test ma è uscito tutto negativo,la mia ginecologa mi ha dato comunque una cura per la candida. Nonostante questo continuano a gonfiarsi le. Da quel momento in poi avverto tantissimo gonfiore all’entrata della vagina.


Si gonfia talmete tanto da impedirmi di camminare o di sedermi. Ovviamente i rapporti risultano impossibili e devo far passare almeno giorni dopo un rapporto prima di averne un altro. Incidenza La flogosi vulvo-vaginale è una condizione in progressivo aumento soprattutto nelle donne in età fertile e postmenopausale e rappresenta una delle cause più frequenti di consultazione medica. Notevole gonfiore delle grandi labbra dopo rapporto sessuale.


Sono una ragazza dianni e ho questo problema da circa sei mesi, come si puo capire dal titolo ho le piccole labbra della vagina gonfie , sono stata da tre ginecologi piu ho consultato il medico di base , ho fatto molte ecografie sia sulle labbra che sulla pancia, internamente non posso. Piccole labbra gonfie Salve dottore Ho anni,ho avuto un rapporto con il mio ragazzo giovedì sera Ieri mi bruciava la vagina a fare la pipì e. Salve Dottore, labbra che si gonfiano dopo rapporto , che non considerato normale che le Grandi labbra racchiudano al loro interno le piccole labbra o meno, dopo frequenti recidive di infezioni ai genitali, vene varicose gambe rimedi naturali vulva molto arrossata e infiammata mettevo il ghiaccio x star meglio, sono andata dal ginecologo il. Se si verifica prurito intimo, irritazione e dolore, è probabile che la zona vulvare appaia arrossata e, talvolta, gonfia.


Questa condizione è comunemente nota come arrossamento vaginale. Per causa stress ho avuto una cistite, subito dopo la cistite, quindi dopo aver preso antibiotici, la vagina è iniziata a diventare secchissima, fuoriusciva del liquido verdastro e le piccole labbra erano gonfie. Ecco se la risposta è no, menala subito perchè ti ha fatto le corna.


Se sono le piccole labbra a essere gonfie , il dolore è enorme. In questo, il più delle volte, il problema è riconducibile a infiammazioni o infezioni che necessitano l’intervento medico. A volte a creare problemi di questo tipo sono alcuni prodotti per l’igiene intima – quali saponi aggressivi o lavande vaginali – che possono provocare reazioni allergiche che si manifestano con.


Cara Alessia, il clitoride è posto sulla parte anteriore superiore della vulva, nel punto in cui si uniscono le piccole labbra della vagina e sotto una piega della pelle che la copre, chiamata cappuccio. Tecnicamente quindi si trova “fuori” o meglio sopra le piccole labbra.

Per vestibolite vulvare si intende l’infiammazione della mucosa del vestibolo della vagina ossia dei tessuti posti all’ingresso della stessa. I sintomi principali sono il bruciore, il rossore della mucosa della vulva posta all’interno delle piccole labbra e intorno al bordo esterno dell’imene e il dolore durante i rapporti. Dopo lo sviluppo sessuale possono restare entrocontenute ma più spesso ne sporgono,a volte notevolmente.


Secrezioni grigie o con un forte odore di pesce, specialmente dopo un rapporto sessuale, possono indicare una vaginosi batterica (VB). La causa più frequente è la Gardnerella, particolarmente frequente in estate. La vaginosi indica uno squilibrio dei normali batteri residenti in vagina.


Salve, sono una ragazza di anni e durante un rapporto sessuale le piccole labbra tendono a gonfiarsi per poi sgonfiarsi dopo qualche ora con la fuoriuscita di liquido sul rosa. In genere, non causa né dolore né irritazione. Dovrei fare un pap test?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari