mercoledì 29 marzo 2017

Emorroidi esterne e interne

Confronta le migliori tariffe internet ADSL. Attiva online in pochi minuti. Risolvi il Problema Per Sempre. Chiedi Informazioni Adesso! Scegli le Tariffe più Convenienti - Naviga a 3Mega a soli 190€ al Mese!


Le emorroidi esterne sono quelle che si verificano al di sotto della linea dentata.

Esse sono coperte prossimalmente da derma dell’ano e distalmente dalla pelle, entrambe le quali, sono sensibili sia al dolore sia alla temperatura. La patologia emorroidaria interna solitamente si manifesta quando vi è un prolasso marcato, invece le emorroidi di lieve entità, che rimangono all’ interno del retto, possono non dare alcuna sintomatologia ed essere diagnosticate in maniera occasionale. Tuttavia, molte persone possono avere una combinazione delle due. Come curare le emorroidi esterne ed interne e come poter trovare il prima possibile una condizione di ritrovato benessere dando l’addio a questo fastidio. Emorroidi esterne ed interne , come curarle e trattarle al meglio.


La linea dentata è detta anche “linea del dolore” perché al di sotto di questa zona percepiamo gli stimoli dolorosi. Esse posso gonfiarsi rendendo dura e dolente la zona circostante. Al contrario delle emorroidi esterne , e come suggerisce il nome, le emorroidi interne si verificano appunto all’ interno del retto.

In genere, non sono dolorose e la maggior parte delle persone non sono consapevoli di averle. Non trattato di sinistra, sanguinamento emorroidi interne può causare emorroidi prolasso e strozzate. Questo dolore è più frequente con le emorroidi esterne , mentre con le emorroidi interne non si dovrebbe avvertire molto dolore.


A volte, però, le emorroidi interne possono crescere a tal punto da gonfiare l’ano e si potrebbero avvertire dolori rettali durante i movimenti intestinali. Come riconoscerle e curarle, attraverso varie modalità. Differenza tra emorroidi esterne ed interne.


Anatomicamente, le emorroidi si distinguono in due tipologie in base alla loro posizione. Cause Le cause sono molteplici. Si dovrebbe parlare per la precisione di emorroidi patologiche. In questo articolo ci riferiremo alle emorroidi interne e alle emorroidi esterne come a dilatazioni della parete di vene situate nel tessuto del tratto terminale del retto e dell’ano.


Si parla di emorroidi esterne quando le emorroidi sporgono dal canale anale e sono visibili ad occhio nudo. Il colore è rosso in caso di infiammazione, mentre tende al blu in caso di emorroidi trombizzate, cioè quando c’è un coagulo in queste strutture vascolari. Una delle creme più efficaci, sia per le emorroidi interne che per le emorroidi esterne è rappresentata dall’Avenoc Pomata (costa euro).


A base di Aloe vera e quindi dalle proprietà rinfrescanti, invece, il Fitoroid. Entrambe le pomate sono di tipo omeopatico. Inoltre, è stata fatta un’accurata classificazione delle emorroidi , non solo in base alla loro posizione (cioè se si tratta di emorroidi interne o esterne ), ma anche in base alla gravità della condizione specifica.


La costipazione e la diarrea croniche sono cause comuni delle emorroidi.

Anche le donne nelle ultime fasi della gravidanza ne soffrono spesso, così come le persone in sovrappeso. Il sesso anale può in alcuni casi provocare emorroidi , sia interne che esterne. Non sono così dolorose come le emorroidi esterne perché compaiono nel canale anale dove non sono presenti così tante terminazioni nervose. E’ possibile curare le emorroidi , sia interne che esterne , applicado i dovuti rimedi per la curare di tale patologia.


In questo caso bisogna agire velocemente con dei rimedi immediati per cercare di bloccare il sanguinamento e cercare di placare il dolore: è ovvio che bisogna comportarsi diversamente rispetto a ciò che accade negli altri casi di emorroidi. Inoltre a sanguinare sono molto spesso le emorroidi esterne e meno quelle interne.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari