Ma un conto sono i benefici per digerire meglio, il bere la mattina un’acqua che ci aiuti a disintossicare il corpo, un conto sono i tumori. Ecco perché secondo il sedicente medico basterebbe del semplice bicarbonato per fare scomparire la massa. Una ricetta davvero miracolosa contro il cancro ? Acqua, limone, bicarbonato.
Queste infezioni da Candida si possono trattare con grande successo grazie all’infusione di una soluzione di bicarbonato di sodio.
Di conseguenza, tutti i tumori possono essere curati con il bicarbonato di sodio. Sono queste le conclusioni esposte nel libro Il cancro è un fungo. Bicarbonato di sodio cancro e potenziali proprietà anti-tumorali. Mark Sircus, autore del saggio medico “Vincere la guerra al cancro ” affronta in maniera particolarmente approfondita i benefici legati al bicarbonato di sodio, elogiandone i successi nei casi di cancro.
La Candida albicans sarebbe, secondo alcune teorie che girano in rete, la vera causa del cancro , anzi rappresenterebbe essa stessa il cancro. Nel suo libro, “Vincere la guerra al cancro “, il suo autore – il dottor Mark Sircus – affronta la questione del bicarbonato di sodio che aiuta a salvare innumerevoli vite ogni giorno. Il bicarbonato di sodio è noto come antico metodo per accelerare il ritorno a livelli normali di bicarbonato nel corpo.
I tessuti tumorali sono acidi, mentre i tessuti sani sono alcalini”.
La teoria seconda la quale sarebbero curativi il bicarbonato e il limone contro il cancro sembrerebbe avvalorata da nomi altisonanti che si rincorrono a supporto della teoria. La risposta: il bicarbonato di sodio, la sostanza di uso comune in casa per disinfettare frutta e verdura e lievitare torte e biscotti, NON cura il cancro. L’unica sostanza al momento efficace è il bicarbonato di sodio perché essendo semplice non si possono adattare, cosa che fanno con qualsiasi altra sostanza complessa”. Melanoma della coroide e cancro della congiuntiva Mettere cucchiaino da caffè di bicarbonato di sodio in bicchiere di acqua tiepida. Assaggiare se è salata.
Distendersi sul letto. Con una pompetta da collirio mettere goccia nella congiuntiva ogni minuti per 3-volte. Riassumendo, il signore in questione avrebbe trovato la cura definitiva al suo cancro mescolando bicarbonato e melassa.
We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this Trattamento del cancro alla prostata bicarbonato di sodio. These Trattamento del cancro alla prostata bicarbonato di sodio will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. Tra le tante teorie che si possono trovare in rete circa le alternative alla chemio e alla radio terapia per curare il cancro , qualcuno ha ipotizzato che bicarbonato e limone possano essere una cura efficace, ma che nessuno lo ha mai rivelato per questioni economiche. Ancora nel nuovo millennio ci si casca.
Cancro Tullio Simoncini. Il concetto di curare il cancro con il bicarbonato è quasi comico. Ma purtroppo non c’è nulla, proprio nulla, da ridere in questa storia.
Tullio Simoncini affermava di salvare i malati di cancro prescrivendo loro un trattamento a base di normale bicarbonato. Effettuare un clistere lentamente, distesi sul letto con cuscini sotto il bacino. Curava il cancro con il bicarbonato. Ai pazienti ammalati di cancro , Barbara sconsigliava di fare ricorso alle terapie tradizionali, spingendoli ad affidarsi piuttosto a probiotici e impacchi di bicarbonato. Li invitava inoltre ad eliminare frutta e carboidrati dalla loro dieta.
Quanto più il pH è pari bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata 4 più alto è il nostro livello di salute e bicarbonato di sodio e il cancro alla prostata. La scala del pH è come un termometro che mostra aumenti e diminuzioni del contenuto acido e alcalino dei fluidi. In particolare i ricercatori si sono accorti che somministrando sui topi piccolissime dosi di bicarbonato si rallenta la crescita tumorale inibendo la metastasi. Presto comincerà una sperimentazione clinica sugli effetti del bicarbonato contro il cancro sugli esseri umani.
Precedenti ricerche sui ratti hanno dimostrato che il bicarbonato per via orale aumenta il pH tumorale (ossia diminuisce l’acidità) e riduce le metastasi del cancro al seno e alla prostata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.