mercoledì 11 ottobre 2017

Associazione cancro

Per l’intera settimana di Natale, presso il Salone Glamour di Villaputzu, parte del ricavato di ogni messa in piega sarà interamente devoluto alla nostra Fondazione per finanziare la ricerca scientifica per la prevenzione e la cura del cancro. Scegli di schierarti al fianco dei nostri ricercatori, persone che lavorano senza sosta per garantire ogni giorno nuovi traguardi alla lotta contro il cancro. FIRC - AIRC promuove e finanzia la ricerca scientifica nel campo della cura e dello studio dei tumori, accogliendo lasciti testamentari e donazioni. AIRC - Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro , Milano.


Benvenuti nella pagina UFFICIALE di AIRC.

Visita il nostro sito. Il cancro della mammella, la forma di tumore più frequente nella popolazione femminile, è una malattia caratterizzata dalla presenza di cellule neoplastiche (maligne) nel tessuto mammario. Powered by Create your own unique website with customizable templates. La Missione La Fondazione è stata costituita per offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro attraverso la realizzazione in Piemonte di un polo oncologico, che sappia coniugare la ricerca scientifica con la pratica clinica e metta a disposizione dei pazienti oncologici le migliori risorse umane e tecnologiche oggi disponibili.


Accogliamo gratuitamente bambini e adolescenti malati di cancro in cura a Roma con le loro famiglie. Abbiamo accolto più di 7famiglie, offrendo loro supporto. Ognuno di noi, con il proprio contributo, può aiutare il progresso della ricerca e il lavoro dei ricercatori per rendere il cancro al seno sempre più curabile.

Il cancro epiteliale dell’ovaio è la forma più frequente di tumore ovarico maligno e colpisce più spesso donne di età superiore a anni, ma può colpire anche donne più giovani. Soleterre Onlus interviene per migliorare le condizioni di vita e di lavoro delle persone nel mondo. Aiutaci a garantire il diritto alla Salute.


PAzienti LIberi dalle Neoplasie UROteliali. L’ associazione nasce da un gruppo di ex pazienti che hanno vissuto l’esperienza della loro malattia sentendo il bisogno di confrontarsi con qualcuno capace di interpretare il loro bisogno di “sapere”. Siamo tante persone unite contro il cancro. Siamo una grande famiglia che opera ogni giorno per donare assistenza gratuita, coraggio e sostegno alle persone che si sono ammalate di cancro e ai loro familiari. Oggi grazie ai progressi della medicina molti hanno la possibilità di guarire dal cancro e molti altri di vivere a. Il cancro è infatti la patologia cronica potenzialmente più prevenibile ed oggi anche più “curabile”.


In oltre anni di attività sono state realizzate più di 500. Cancro del colon e del retto: il malato ha il diritto di cercare la cura migliore. Ogni persona con un cancro del colon-retto ha il diritto di rivolgersi al Centro che è più attrezzato e che ha più esperienza nella gestione della malattia dalla quale è affetta.


La Fondazione metterà in campo iniziative di varia natura per raccogliere fondi al fine di aiutare la ricerca contro il cancro ed essere vicini agli ultimi, ai bisognosi, alle persone più deboli e indifese, in linea con la volontà di Nadia che si è sempre battuta per dare voce a chi non ne aveva. AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Associazione Salentina per la lotta contro il.


Nel sito troverai informazioni sulla ricerca e su come avviare un percorso terapeutico con noi.

E così, attivando la risorsa della solidarietà, attraverso il progetto Banca dei capelli – “Contro il cancro mettici la testa” mette a disposizione dei pazienti oncologici, che ne facciano richiesta, Parrucche organiche e inorganiche. Statuto Cancro Primo Aiuto. Presenta le attività svolte nei settori prevenzione, diagnosi precoce, assistenza, riabilitazione, educazione sanitaria e ricerca. Fornisce informazioni suddivise. Adotta un Bambino a Distanza.


Scopri Ora come fare la Tua Donazione! Presso l’ALTS è attivo il progetto del “Cerchio dell’Ascolto”, uno spazio di condivisione, elaborazione, e narrazione sui vissuti inerenti alla malattia del cancro al seno. Uno degli obiettivi principali di Fondazione AIOM è la promozione di iniziative che possano portare beneficio alla persona colpita da tumore e offrire un supporto anche ai loro familiari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari