mercoledì 25 ottobre 2017

Se ho il papilloma virus posso avere rapporti

Papilloma virus e rapporti sessuali: il virus si trasmette anche con il sesso orale? In pratica è molto difficile, ma in realtà non impossibile. Se si calcola il rapporto tra incidenza del sesso orale e neoplasie oro-faringee, si può tranquillamente parlare di rischio minimo. Buongiorno, ho contratto il papilloma virus , la dottoressa ha detto che non è niente di grave, ma di fare altri esami. Posso avere ancora rapporti con il.


A oggi gli studi non hanno dimostrato alcun particolare rischio per il tuo bambino. A chi rivolgersi per avere altre informazioni? Che cosa è il papilloma virus umano (HPV)?


COME POSSO INFETTARMI? HPV E RAPPORTI SESSUALI. Raramente è possibile prendere il virus dal contatto con la sabbia, asciugamani o biancheria intima infetta, palestre, docce ecc. Ho rifatto un pap test a novembre e il papilloma era sempre là, ma di condilomi nessuna traccia per fortuna. Ora devo ripetere il controllo a giorni.


Se ho il papilloma virus posso avere rapporti

Ho un dubbio, se il virus è ancora là ma non rilevano la presenza di condilomi posso avere rapporti senza preservativo? O sono comunque costretta ad usarlo finchè gli esami non risulteranno. Sono una ragazza di anni e fra una settimana mi sottoporrò alla prima iniezione del vaccino contro il papilloma virus (Gardasil).


Ora però ho raggiunto un punto di forte intesa col mio partner e vorrei avere il mio primo rapporto. Mi spiego: io ho contratto e scoperto il virus tramite il pap test, ho fatto colposcopia e biopsia, e il trattamento detto bruciatura. Premesso che è stata operata (bruciatura) lo scorso anno e attualmente pap test negativo volevo sapere se potrebbe esserci trasmissione con rapporti non protetti premettendo che abbiamo avuto rapporti sino ad ora protetti. Il papilloma virus può causare i tumori della bocca Il problema è il papilloma virus (in sigla Hpv), che viene trasmesso facilmente durante i rapporti sessuali e si ritrova nelle zone genitali di circa il delle persone, senza lasciare quasi mai tracce. Si tratta dunque di un virus o, meglio, di un gruppo di virus ( se ne conoscono più di 200) che provocano infezioni molto frequenti.


Se ho il papilloma virus posso avere rapporti

Cos’è il papilloma virus. Il papilloma virus umano (HPV, nell’acronimo inglese) è un virus ubiquitario: la maggior parte delle donne lo contrae almeno una volta nella vita. Hpv, papilloma virus , domande e risposte. Condilomi con il test Hpv negativo, come è possibile? Se si sceglie di avere una vita sessuale attiva, la strategia che ha maggiori probabilità di prevenire il papilloma virus genitale consiste nell’impegnarsi in una relazione mutualmente fedele con un partner non infetto, tuttavia è difficile capire se un partner che è stato sessualmente attivo in passato attualmente sia infetto o meno.


O se anche continuano ad avere rapporti con il partner, “perdono del tutto il piacere del gioco intimo e il loro repertorio sessuale finisce per appiattirsi drammaticamente”. In altre parole, “il pericolo di una rottura a volte si fa concreto”. Il virus ha un codice genetico che usa il nostro stesso alfabeto (DNA) per cui tende a inserirsi nel nostro stesso codice, dentro il nucleo delle cellule infettate.


Se non hai riportato danni e non hai fatto alcun intervento non hai nulla di cui preoccuparti, devi solo tenerti controllata con paptest e colposcopia ogni anno. Se sei incinta e sai di avere il virus del papilloma umano, è fondamentale eseguire degli esami durante tutta la gravidanza, per verificare la presenza di cancro alla cervice. In questo modo, previeni il rischio di possibili complicazioni che potrebbero svilupparsi durante la gestazione.


Io ho fatto il vaccino. Se usi il preservativo puoi avere tutti i rapporti ke vuoi anke se fai il vaccino. Il problema semmai sarebbe farlo senza xkè potresti venire a contatto con il virus prima di esserti vaccinata.


Se ho il papilloma virus posso avere rapporti

I condilomi possono guarire definitivamente oppure possono ritornare, se uno volesse avere rapporti con il patner deve astenersi totalmente?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari