giovedì 31 maggio 2018

Cura contro il cancro

Il cancro è un insieme di malattie diverse e ognuna richiede cure specifiche. Per questo non esisterà mai una cura definitiva contro tutti i tumori. Sì, esistono diverse relazioni tra la dieta e il cancro. Un particolare gruppo di globuli bianchi, i linfociti T, sono infatti alla base della protezione immunologica contro tutto ciò che proviene dall’esterno (batteri, virus) e cellule tumorali.


Uno dei meccanismi con cui il cancro si garantisce la crescita indisturbata è proprio nel bloccare l’attività delle cellule immunitarie. La novità apre la strada alla formulazione di nuovi farmaci contro i tumori.

La ricerca sull’immunoterapia per sconfiggere il cancro ha fatto un nuovo passo avanti grazie a uno studio dell’equipe del professor Alberto Mantovani all’Humanitas di Rozzano. Nuova cura fa scomparire cancro e metastasi nei topi. E non è un vaccino Una combinazione di due medicinali, testata su cavie con differenti tipi di tumori, ottiene esiti molto incoraggianti.


Gli scienziati hanno capito che queste cellule mitocondri sono state danneggiate e, quindi, inefficaci contro il cancro ed hanno finito per concentrarsi sulla glicolisi, che è meno efficace e più dispendiosa. I produttori di farmaci si sono focalizzati sul metodo glicolisi per combattere la malattia. E con questa notizia la popolazione umana ha letteralmente toccato il fondo!


Purtroppo ciò che avete letto nel titolo è vero, purtroppo o per fortuna, a seconda dei punti di vista. La cura per il cancro a quanto pare è semplice e costa poco, stiamo parlando dell’utilizzo del di-cloro acetato, attualmente impiegato nei problemi metabolici.

Una bambina britannica di otto anni, Camilla Lisanti, ha suggerito al padre ricercatore una cura per il cancro : gli antibiotici. La terapia “antiangiogenetica” ideata da William Li è indicata contro il cancro ? No, non è mai stato scientificamente dimostrato che esista un regime alimentare basato su cibi contenenti sostanze con effetto regolatorio dell’equilibrio dei vasi sanguigni ed in grado di curare o prevenire il cancro. La dieta macrobiotica è una delle alternative più popolari alle terapie convenzionali per la cura contro il cancro. I guru, in particolare, chiariscono che: “nella dieta macrobiotica le persone sono incoraggiate a mangiare regolarmente, masticare il cibo molto bene, ascoltare i loro corpi, rimanere attivi, e mantenere un atteggiamento mentale pimpante e positivo”. Scoperta nuova cura contro il cancro al seno trasformando le cellule responsabili della malattia in grasso, fenomeno conosciuto come transizione epiteliale-mesenchimale (EMF).


Lo hanno scoperto gli scienziati in un recente studio all’Università di Basilea in Svizzera. Il consumo di bicarbonato di sodio non è affatto una terapia contro il cancro. Cancro - Le cure proibite tmm360. La nuova lotta contro i tumori si combatterà addestrando le cellule dei pazienti.


In conclusione, se una persona affetta da cancro segue le semplici regole illustrate sopra, sperimenterà dei miglioramenti in meno di due settimane. Consigli per la prevenzione naturale del cancro. Dire “la dieta chetogenica o low-carb è sempre più indicata in caso di malattie oncologiche” così come “ridurre l’assunzione di nutrienti a basso indice glicemico sia nutrizionalmente valido contro il cancro ” mi sembrano affermazioni corrette e…inappuntabili. Chi opera con queste nuove terapie deve essere in grado di farlo, non si tratta di prendere una pillola e basta, avverte Castagna. Il programma di donazione continuativa di AIRC per far rientrare i ricercatori in Italia e sviluppare le cure più innovative contro il cancro.


Tumore al polmone, trovata la cura : il farmaco che demolisce le cellule maligne. Affermare che la dieta curi il cancro , un qualsiasi cancro , è da XXX signora Locati! Si renda conto che qualcuno potrebbe anche credere a quello che Lei scrive.

E anche se non lo afferma chiaramente, la presentazione del caso di Veronica lascia supporre che Lei, signora Locati, ci creda e che difenda in qualche misura questa posizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari