lunedì 14 maggio 2018

Eiaculazione maschile

Quindi, in assenza di aggettivi o altre specificazioni, la sola parola eiaculazione concerne il sesso maschile. Il termine “ eiaculazione ” (dal latino ejaculatio) designa l’espulsione dello sperma da parte dell’uomo. L’orgasmo maschile coincide con l’ eiaculazione , durante la quale viene espulso il liquido seminale.


Si tratta del momento di massimo piacere, nel quale si ha una sorta di trance e di perdita del controllo. Il liquido seminale, noto anche come sperma , è costituito da spermatozoi immersi in un mezzo liquido chiamato plasma seminale. Il corpo ha bisogno di 2-litri di acqua al giorno per funzionare correttamente.

Questo effetto collaterale così forte è stato sfruttato per sviluppare una pillola per allungare i tempi prima dell’orgasmo maschile. Esistono in natura diversi rimedi naturali per aumentare lo sperma e avere quindi un’ eiaculazione più abbondante, migliorando anche la qualità del tuo seme. Se molto dipende anche dalla frequenza dei rapporti sessuali, non sono da sottovalutare alcuni problemi di carattere fisico. Due sono le fasi che in sequenza compongono il processo dell’ eiaculazione : l’emissione e l’espulsione. L’ eiaculazione ritardata è una disfunzione sessuale che consiste nella totale incapacità o grande difficoltà da parte dell’uomo di raggiungere l’orgasmo, e quindi di eiaculare, nonostante sia avvenuta una stimolazione sessuale normalmente sufficiente a portare l’uomo al punto di piacere massimo.


Eiaculazione ritardata maschile. La disfunzione sessuale maschile di cui più frequentemente si parla è l’ eiaculazione precoce, mentre dell’ eiaculazione ritardata si sa ben poco. Coiti frettolosi, scarsamente appaganti e donne arrabbiate e frustrate, sono i protagonisti di rapporti sessuali caratterizzati dalla formula uno dell’amore.

Seguimi fino in fondo, perché tra poco scoprirai delle verità sconcertanti sui rimedi più famosi per ritardare l’ eiaculazione , oltre a qualcosa di veramente utile riguardo l’ eiaculazione e l’orgasmo maschile che ti aiuterà a trovare una risposta valida su come ritardare l’ eiaculazione. Quando la ridotta produzione di sperma costituisce un problema da risolvere, per esempio per la coppia cerca di concepire un figlio, o quando costituisce un problema psicologico del maschio, è possibile far ricorso a terapie naturali e farmacologiche. Autoerotismo Maschile e Masturbatori per uomo: ecco come aumentare il piacere L’autoerotismo in ogni caso è la forma di sessualità più diffusa sul pianeta e essenzialmente non ha controindicazioni (se non quando diventa patologico): meglio quindi dare alcuni consigli per gli amanti del sesso in solitudine in compagnia o meno dei masturbatori maschili. Soltanto, invece, una percentuale del 5- degli uomini sotto i quaranta anni ne soffre.


Le fasi del riflesso eiaculatorio sono due, coerenti e coordinate. Ma i disturbi di questo tipo comprendono anche l’ eiaculazione ritardata, l’aneiaculazione, l’ eiaculazione retrograda, l’ eiaculazione dolorosa e l’ eiaculazione astenica. Nel caso di sangue nell’urina (visto ad occhio o al microscopio) o se il sangue nello sperma è collegato con sintomi di un’infezione del tratto urinario, si dovrebbe consultare un urologo (chirurgo specializzato nelle malattie del tratto urinario maschile e femminile e negli organi genitali maschili) per ulteriori indagini. Il liquido seminale ( sperma ) o eiaculato è tipicamente di colore grigio-opalescente, ci sono alcuni casi in cui il liquido seminale può apparire di colore diverso dal solito, generalmente sul giallo. L’emissione di sperma di colore insolito è un evento che può accadere in alcune occasioni.


Prostata eiaculazione indotta e la salute sessuale maschile La prostata è un piccolo organo situato tra la vescica e il retto negli uomini, non ricevendo un sacco di attenzione da parte di persone. Ciò è sorprendente, poiché questo organo è estremamente importante per la salute sessuale maschile. In queste condizioni, i rapporti sessuali posso continuare ad averli, oppure debbo astenermi? L’ eiaculazione precoce è la disfunzione sessuale maschile più diffusa, a prescindere dal livello socio-culturale di appartenenza del soggetto: basti pensare che sono più di milioni e mezzo gli italiani affetti da questo disturbo.


Parlare di causa in relazione alla eiaculazione maschile notturna non è appropriato dal momento che questo fenomeno non è associabile ad alcuna patologia e quindi, a meno di non avere altri sintomi come ad esempio bruciore durante la minzione o glande arrossato, non bisogna assolutamente preoccuparsi. Scopri come aumentare il volume dello sperma totali ed eiaculazione precoce. Imparare a scegliere la migliore medicina per aumentare il numero di spermatozoi e la motilità dello sperma.


Uno sperma rosa, tendente al rosso, al marrone o con striature genera una comprensibile preoccupazione, sebbene le cause possono essere le più svariate.

La tinta, infatti, sottolinea solitamente la presenza di sangue nel liquido eiaculatorio, si tratti di poche tracce oppure di una produzione più copiosa. La comparsa di sperma con colore giallognolo, magari accompagnato da bruciore, può suggerire un’infiammazione o un’infezione delle vie genitali. Un aspetto lattescente, specialmente se accompagnato da un ridotto volume, può invece riflettere un danno a carico delle vescichette seminali.


Nello sperma sono presenti delle prostaglandine, e se il loro livello fosse relativamente elevato, dal suo ingoio ne potrebbe derivare il senso di nausea e di pesantezza allo stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari