giovedì 2 giugno 2016

Terapie alternative cancro

Dossier Cancro : terapie non convenzionali. La diffusione del cancro è ormai, come tutti sanno, purtroppo veramente capillare, specialmente da noi in Occidente. Il terrore di dover affrontare questa malattia e le sue conseguenze, nella maggior parte dei casi mortali, attanaglia più o meno tutte le persone a partire da una certa età. Quando si valutano le terapie alternative , bisogna fare attenzione alle promesse miracolistiche.


Ricordate che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero, ad esempio la promessa che una certa terapia alternativa è in grado di curare il cancro , è solo una promessa e in alcuni casi può nascondere una truffa.

Si può avere altri nomi, Medicina alternativa per il cancro , medicina complementare per il cancro , la terapia complementare per il cancro , ma tutti hanno lo stesso significato. Una possibilità da considerare è la medicina complementare e alternativa (CAM, per il suo acronimo in inglese). Terapie naturali, terapie convenzionali.


Non è detto che la terapia palliativa sia limitata alla fase terminale del cancro , anzi: oggi si tende a iniziare la terapia palliativa o del dolore nelle fasi precoci per aiutare il paziente ad affrontare con maggiori forze e serenità eventuali disturbi. Entrambe avevano detto no alle terapie tradizionali, affidandosi al metodo elbaorato da Ryke Geerd Hamer, medico tedesco radiato dall’albo, convinto che i tumori abbiano un’origine psichica. Medico:Ho curato mia moglie dal tumore con terapie alternative Il nostro team comprende medici, dottori di ricerca, naturopati e nutrizionisti.


Ci impegniamo a fornire informazioni imparziali, complete e obiettive su salute e benessere.

Il cancro del colon è attualmente la seconda causa di morte per cancro per le donne di tutto il mondo e la terza causa per gli uomini. La cura standard con farmaci chemio, usata per il cancro del colon, ha avuto un successo limitato e può avere effetti collaterali gravi come spasmo coronarico, neurotossicità, anemia, e l’immunosoppressione. Uno studio della Yale School of Medicine (Connecticut, Usa), pubblicato sul Journal of the National Cancer Institute, ha dimostrato che affidarsi a terapie alternative , rifiutando approcci più tradizionali come la radioterapia, la chemioterapia e la chirurgia, aumenta del doppio la probabilità di morire di cancro.


Finalmente la verità sulle terapie ufficiali e alternative. Si documenta che esistono da molti anni terapie efficaci e che esse sono osteggiate perché, se applicate, annullerebbero gli enormi guadagni del grande affare cancro. Abbiamo scoperto che il cancro non è più un problema scientifico ma politico. Nacci dava solo informazioni su come curare in maniera alternativa varie patologie tra cui il tumore. Il suo protocollo, liberamente scaricabile, si rifaceva alla terapia Gerson, che negli anni salvò migliaia di persone dal cancro in America.


Vai nel sito cure naturali cancro troverai quello che stai cercando cure alternative cancro , terapie alternative cancro , cure alternative cancro Nel nostro sito molte informazioni: cure naturali cancro tratta di. Cure alternative per curare il cancro ne esistono davvero tante ed è molto difficile capire quali possono essere efficaci e quali no. In questo articolo voglio proporne alcune, sia chiaro che io non sono un medico e per questo tutto quanto suggerito in questo articolo è da ritenersi come una semplice informazione da verificare poi nelle giuste sedi. Dal cancro si puó guarire. CANCRO e MEDICINA NATURALE.


Il cancro , il tumore è qualcosa di sempre più diffuso 7casi diagnosticati al giorno. Ma i medici non dicono tutto sulle cure alternative.

In particolare, le donne con cancro al seno rischiano di morire volte in più se scelgono terapie non convenzionali. Il dei pazienti colpiti da cancro al polmone è vivo cinque anni dopo la diagnosi, se si cura con la medicina tradizionale, ma la percentuale si dimezza se opta per i trattamenti alternativi. La perdita dei capelli, stanchezza, nausea e danni agli organi sani sono solo alcuni dei pazienti effetti indesiderati possono verificarsi con questi trattamenti, secondo la Mayo Clinic.


Tra coloro che hanno avuto il cancro , il riteneva che le terapie alternative da sole potessero curare il cancro. Le terapie complementari e alternative rappresentano un fenomeno ancora poco studiato, e sono state identificate in modo istituzionalizzato per la prima volta negli Stati Uniti dal National Center for Complementary and Alternative Medicine, Ente che fa parte del National Institutes of Health. La conoscenza dei meccanismi molecolari alla base dello sviluppo, della crescita e della diffusione del cancro ha permesso di sviluppare le cosiddette terapie mirate, che agiscono in maniera selettiva su alcuni di questi processi cellulari e, per questo, sono anche chiamati farmaci intelligenti o terapie a bersaglio molecolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari