giovedì 4 agosto 2016

Prodotti cistite

Le donne sono le più colpite, ma si è riscontrato che la cistite , seppur in una percentuale ridotta, è presente anche negli uomini che rivelano problemi legati alla prostata. Il prodotto contiene, oltre al cranberry, gli estratti secchi titolati di uva ursina, D-Mannosio e semi di pompelmo. Fiori di Bach per la cistite.


Il secondo integratore naturale suggerito è un prodotto a base di Uva Ursina, un estratto vegetale ampiamente utilizzato nel trattamento della cistite , in quanto è in grado di esercitare un’azione antimicrobica sulla vescica e sull’uretra. Prodotti erboristici naturali per i disturbi delle vie urinarie, utili per contrastare e prevenire calcoli renali e renella, infezioni del tratto urogenitale, cistite , in modo naturale senza alterare la flora batterica, con azione antibiotica e antibatterica naturale.

I sintomi della cistite nella giovane donna sono quelli precedentemente elencati. La cistite è provocata nell’ dei casi dall’Escherichia coli. Cerchi un rimedio per la cistite ? Esplora la vasta gamma di integratori per combattere la cistite della farmacia online di Saninforma.


Il batterio più frequentemente responsabile della cistite è l’escherichia coli. Le cause nella donna sono diverse e possono ricondursi ad una alterazione della flora vaginale, condizioni fisiologiche (menopausa, gravidanza) e condizioni patologiche (diabete). Addirittura due cucchiaini al giorno sono la cura naturale contro la cistite , semplice da assumere e senza effetti collaterali!


Aiutati con tisane e decotti contro i sintomi della cistite.

Una delle tisane più efficaci contro la cistite è quella di malva: favorisce la diuresi e svolge un’azione antinfiammatoria e antimicrobica. Purtroppo, ricorrere agli antibiotici appena si manifestano i sintomi della cistite , può rappresentare un problema sul lungo periodo. In caso di cistite , il tuo medico sceglierà la terapia antibiotica basandosi sulla storia clinica e su alcuni esami delle urine chiamati “Urinocoltura ed antibiogramma”.


Grazie ad un integratore completamente naturale. Cistonorm in bustine elimina la cistite senza ricorrere agli antibiotici. Cistite cronica o recidiva addio! Rimedi naturali per la cistite.


Molte donne, e non solo, conoscono i disagi della cistite. Scopri come aiutarti con prodotti naturali. Può capitare di soffrirne una volta oppure può ripresentarsi nel tempo. Io ne ho sofferto per diversi anni.


Era una problematica che mi creava parecchio disagio e imbarazzo. Generalmente, la cistite provocata da un’infezione batterica viene trattata con degli antibiotici prescritti dal medico. Se hai già sofferto di cistite o sai di avere cistite non infettiva o un caso più lieve, potresti vedere che la cistite passa senza interventi o trattamenti, e che tutto ciò che ti serve è curare i sintomi. C’è poi chi in caso di cistite ottiene buoni risultati utilizzando l’estratto di semi di pompelmo.


In erboristeria troverete diversi prodotti già formulati a base di principi attivi naturali per combattere al meglio le infezioni alle vie urinarie.

Chiedete però sempre consiglio al vostro medico prima di utilizzarli. Quest’ultimo prodotto è indicato per mantenere il benessere delle vie urinarie del cane, con particolare riferimento alla cistite. Per dire addio alla cistite scegli gli integratori al mirtillo Lactoflorene Cist.


Con fermenti lattici vivi ad azione probiotica ti aiutano a prevenirla. Quando curata in tempo, la cistite si risolve entro pochi giorni. Se i sintomi persistono per più di giorni, consultare il medico.


Maggiori dettagli e informazioni sulla cistite saranno illustrati nei prossimi capitoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari