lunedì 25 marzo 2019

Grande labbra destra gonfia

Poche ore dopo, la sera, è completamente scomparso tutto quel gonfiore, strano perchè era molto ingrossata e si è sgonfiata in cosi poco tempo. Le irritazioni vaginali possono essere fastidiose, ma più spesso sono molto dolorose e pesano sulla qualità della vita. Circa anni fa ho avuto la bartolinite. Durante un rapporto sessuale sentivo un fastidio al grande labbro di destra ,ho controllato ed era un pò gonfio ,non ci ho dato bado pensando che forse era stato causato dal rapporto.


Mi sono accorta di avere un brufolo credo interno perchè esteriormente non si vede.

Oggi inoltre si è gonfiato anche il labbro ed è molto fastidioso sia quando mi siedo che quando cammino. Frequentemente la forma si cronicizza e la ghiandola si trasforma in una cisti. La diagnosi in genere è facile. Le ghiandole di Bartolini sono ghiandole contenute ciascuna nello spessore delle grandi labbra.


Talvolta, il dotto escretore di tali ghiandole si occlude e la ghiandola si gonfia , quando subentrano fenomeni infettivi, si ha anche una sintomatologia intensamente dolorosa, con difficoltà persino a sedersi. La soluzione è una terapia antibiotica. Le scrivo perchè sono ormai due volte nel giro di una settimana che quando ho rapporti con il mio ragazzo mi si gonfia tutta la vagina, in particolare le grandi labbra in maniera spropositata.

La prima volta il gonfiore dopo circa mezza giornata era andato via ma questa volta dopo una notte continua ad esserci. Labbra gonfie – Cause. In genere, l’infezione da lievi sintomi quali prurito, rossore, labbro gonfio , ma il punto nodale è la comparsa di vescicole disposte a grappolo ai lati della rima labiale (punto che congiunge il labbro inferiore a quello superiore) che possono estendersi anche alla gengiva e al cavo orale. Vi sarà capitato di svegliarvi al mattino e notare che, all’improvviso, avete le labbra gonfie : questa condizione può presentarsi sia per il labbro inferiore che per il labbro superiore.


Gonfiore alle grandi labbra Salve a tutte, allora ho questo problema da circa giorni Baci Babouska Mi piace. Ma ho toccato e ho sentito una pallina. Dalla superficie però non si vedeva nulla.


Stamattina ho controllato di nuovo e mentre ieri non si vedeva nulla in superficie oggi e si intravede il gonfiore in quel punto e si sente anche solo sfiorandola. Ho praticamente la grande labbra destra gonfia. Buongiorno, Vi scrivo perchè è da qualche giorno che soffro di bruciore vaginale, l area genitale è rossa gonfia , e una sensazione fastidiosa in vagina che se si sente di più da seduti e perdite vaginale bianche con a volte tracce di sanque. Ho fatto il tampone vaginale e sono in attesa di esito.


Una ghiandola posta tra le labbra si gonfia destra o sinistra o entrambe le parti ,queste ghiandole nn sn visibili in condizioni normali A volte,in casi di infezione avanzata,si pu verificare un aumento di temperatura,ke nn dovrebbe mai superare i Fammi sapere se il mio messaggio ti è stato utile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novit. Tale prurito era diventato più intenso negli ultimi giorni (soprattutto la sera), il che mi ha spinto ad osservarmi allo specchio per verificare le condizioni generali.


Il dolore non è forte, è più che altro molto fastidioso. Ingrossamento asImmetrIco del grande labbro della vulva: descrIzIone dI un caso e revIsIone della letteratura Nunzio C.

Orsola-Malpighi, Bologna Indirizzo per corrispondenza: Dott. Re: labbra della vagina gonfie oh, ma dal di febbraio si deve essere guarita! Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-vittoria.


Se trovate che le tue labbra sono gonfie per una serie di ragioni, si consiglia di ottenere il gonfiore. Anche se non si può ottenere tutto il gonfiore di andare via, si può essere in grado di farlo in un punto che si può stare. Se non vi sono altre manifestazioni (renali, cardiache ecc.) consiglierei di trattare quel che Lei definisce “il nervoso in questi giorni”, le cui cause non ritengo di poter indagare. Quando si gonfia il lato destro della faccia?


Mi sembra piu un tuo problema psicologico. Anzi caso mai è un particolare che può piacere di gran lunga ad un ragazzo! Si preferisce, allora, parlare di “vestibolodinia” quando il dolore è localizzato al vestibolo, di “clitoridodinia” quando il dolore si concentra al clitoride, di “vulvodinia” quando il dolore colpisce tutti i genitali esterni, ovvero grandi labbra , piccole labbra e vestibolo. Il delle vulvodinie sono delle vestibolodinie.


La mia prima reazione è di invidiarlo per le prestazioni. Se poi hai sonno, è come se lui si masturbasse con te. Credo che il singolare di piccole labbra sia piccolo labbro.


Per il resto vai da un ginecologo. A volte la cute soprastante può generare ulcere e causare facile sanguinamento accompagnato a dolore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari