mercoledì 4 novembre 2015

Modulo piano terapeutico diabete

Modulo piano terapeutico diabete

PIANO TERAPEUTICO E PROPOSTA DI PRESCRIZIONE PRESIDI PER PAZIENTI DIABETICI - Allegato 1. Piano terapeutico AIFA per la prescrizione di dronedarone G. Farmacie aperte al pubblico in regime tariffario agevolato. I soggetti diabetici e le donne in gravidanza con diabete gravidico, residenti nel comune di Milano (o con domicilio sanitario-cioè con iscrizione temporanea ad un medico di medicina di base- nel comune di Milano, ma residenti in altri comuni lombardi) in possesso di esenzione per patologia. Lido di Camaiore – U. Farmaceutica Settore Territoriale – primo piano. Nel caso di diabete gestazionale, la durata del PT viene stabilita dallo Specialista in relazione ai singoli casi, dalla data di insorgenza del diabete gestazionale fino a due mesi dopo il parto.


Modulo piano terapeutico diabete

A FAVORE DI PAZIENTI DIABETICI. Modulo Richiesta Farmaci L. In possesso di esenzione ticket per patologia SI NO Anno di diagnosi diabete Prescrizione. Lo specialista redige un piano personalizzato della durata di un anno che verrà registrato sul sito della Regione. Nell’ambito della validità annuale di tale piano , il medico curante compila una prescrizione, valida due o tre mesi, che permette alla persona diabetica l’effettivo ritiro del materiale.


Francesco COLASUONNO. Per fabbisogno s’intende il quantitativo dei pezzi necessari per gg. Se vuoi utilizzare la funzionalità di compilazione online del documento, devi utilizzare un visore compatibile come Adobe Reader. Il modello di monitoraggio clinico a distanza dei pazienti con diabete che lo necessitino prevede la fornitura di strumenti che rilevano i dati biometrici di interesse (glicemia, Hb glicata, eventuale ECG, peso) per trasmetterli automaticamente ad un Centro Servizi, presentandoli organicamente ed integrati ai caregiver assegnati al Paziente. ASL ha nominato un apposito Comitato Diabetologico che ha contribuito alla definizione del Piano della Qualità dell’assistenza diabetologica e del relativo modello organizzativo.


Modulo piano terapeutico diabete

Diagnosi di diabete. Nelle more della predisposizione del provvedimento di aggiornamento del PTORS. Associazione a dose fissa di Empaglifozin e Linagliptin (GLYXAMBI) - diabete mellito di tipo 2. Comunicazione (pdf 166KB) Nota Regione Lazio Prot. Diabete gestazionale: è causato da difetti funzionali analoghi a quelli del diabete tipo viene diagnosticato per la prima volta durante la gravidanza e in genere regredisce dopo il parto per poi ripresentarsi spesso a distanza di anni con le caratteristiche del diabete tipo 2. Piano Terapeutico compilato dallo Specialista diabetologo di struttura pubblica o privata accreditata o dal Medico di Medicina Generale. Ad eccezione delle donne con diabete gestazionale, il programma di cura ha validità illimitata e può variare in relazione ad un cambiamento terapeutico.


Oggi è un giorno fortunato. Nonostante fuori piova, nonostante siano finite le feste natalizie. Sono riuscito a completare il rinnovo di un piano terapeutico AIFA per un NAO in tre minuti netti, compresa la stampa del piano. Abitualmente ce ne volevano almeno quattro, e anche quattro e mezzo, di minuti.


Modulo piano terapeutico diabete

Una corretta autogestione del diabete non può prescindere dall’annotazione di tutti i risultati degli esami domiciliari (autocontrollo della glicemia, del glucosio nelle urine e dei corpi chetonici nelle urine), le dosi di insulina ed eventuali situazioni particolari (malattia, medicine, attività sportiva, pasto particolare, ecc.) in un diario. La Chirurgia laparoscopica per la cura dell’obesità e del diabete invece, prevede la comprensione di un modello terapeutico completamente diverso da quello cui siamo abituati nell’immaginario comune. Il chirurgo insieme con altri specialisti infatti deve accompagnare il paziente in un percorso lungo ed articolato.


Gazzetta Uf Þ ciale n. DDP-nel trattamento del diabete di. Modello di Piano Terapeutico per la prescrizione di EBPM per la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari