martedì 3 novembre 2015

Polline benefici prostata

Riduce il rischio di diabete. Con un dosaggio di grammi di polline al giorno sono stati ottenuti buoni risultati. In abbinamento al polline è stato somministrato loro anche un mix di propoli e pappa reale.


Oltre che in granuli potete acquistarlo anche in polvere solubile, compresse, tavolette masticabili o fiale. Il polline delle api può essere utilizzato per trattare condizioni cutanee come eczema e psoriasi. Ottimo anche per proteggersi dal sole estivo!

Per lui: può prevenire problemi alla prostata. Questa è per il vostro partner! Il polline d’api rappresenta un alimento ricco e completo dal punto di vista nutrizionale. Polline d’api: proprietà e benefici.


Vediamo i principali. Benefici del polline. E ‘importante riconoscere che una dose di un cucchiaino di polline richiede ad un ape di lavorare otto ore al giorno per un mese intero.


Ogni granello di polline contiene oltre due milioni di particelle di polline di fiori e un cucchiaino da tè contiene più di miliardi di particelle di polline di fiori.

Il polline è molto apprezzato nella medicina naturale per via delle sue notevoli proprietà benefiche così come la pappa reale, miele e propoli. Numerosi sono gli studi scientifici che ne dimostrano la validità nella cura di diverse patologie. Cerchiamo di capire insieme le proprietà, i benefici , gli usi e le controindicazioni del polline. Scopri le proprietà, i benefici , i vantaggi, per chi è indicato e come assumere il polline biologico, oppure trova dove comprarlo al miglior prezzo!


Gli integratori di polline , sfruttando il fitocomplesso della sostanza naturale, riescono ad apportare notevoli benefici all’organismo: Antiossidante – Il mix di antiossidanti presenti permette di contrastare l’azione dei radicali liberi e limitare i danni causati dallo stress. Proprio a tal preposito, infatti, si è visto che questo prodotto naturale, regolando i sistemi neuro endocrini, cura gli stati depressivi, l’insonnia e il nervosismo. Il polline non è elaborato dalle api, ma semplicemente raccolto da esse sui fiori e costituisce la materia prima per la produzione della pappa reale. La trappola da polline è provvista di tanti piccoli fori circolari, attraverso i quali le api bottinatrici sono costrette a passare per poter entrare nell’arnia. Durante il passaggio le api, toccando con il corpo i bordi del foro, vengono private del carico di polline contenuto nelle ceste delle zampette posteriori.


Ecco un elenco di integratori da considerare per la salute della prostata. Si trova facilmente nei supermercati e nelle erboristerie, dove è venduto fresco in vasetti di vetro. Alternativamente al polline puro al naturale si possono utilizzare prodotti derivati in capsule o pasticche, surgelato o liofilizzato. Non si sono verificati effetti collaterali significativi. Se si decide di provare questo trattamento, è necessario porre molta attenzione alle percentuali di polline presenti nella propoli, perché, in base alla gravità della propria allergia e alle proporzioni tra i vari tipi di polline presenti, si può rischiare di andare incontro a reazioni allergiche indesiderate.


Per saperne di più o negare il consenso a. Rimedio per prostata ingrossata, prostatite, enuresi e urinare di notte massaggio prostatico e luso di Si potrebbe curare prostata rimedio popolare per il trattamento della prostatite, prostatite di polline dapi cancro alla prostata chemioterapia esercizi di respirazione Strelnikova prostatite. La cosa importante però è che i benefici del polline sono confermati proprio dalle ricerche scientifiche. I risultati parlano di azioni preventive sulle infiammazioni che interessano la prostata e il cancro.

In quanto alimento vivo, biologicamente attivo e utile all’uomo per la crescita e l’equilibrio organico, il polline è impiegato da tempo come ricostituente e tonico. La sua somministrazione stimola l’appetito e rende attivo il metabolismo. Un aiuto per la prostata : il polline , come l’epilobio, è un rimedio efficace per l’ipertrofia prostatica benigna, grazie alla presenza dei bioflavonoidi che svolgono un’azione antinfiammatoria e inibitrice della crescita del tessuto della prostata , in grado di ridurre il dolore, la congestione e il rischio di cancro alla prostata. Il polline è un portentoso integratore naturale: contiene infatti tantissime sostanze e micronutrienti che stimolano le difese immunitarie e l’attività del sistema enzimatico antiossidante, con benefici su tutti i sistemi corporei. Ma anche dal suo rilassamento.


Spesso le patologie della prostata , che colpiscono così frequentemente gli uomini, sono accentuate non solo dalla lassità dei muscoli pelvici ma anche da una loro eccessiva rigidità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari