venerdì 1 febbraio 2019

Pene moscio

Disfunzione erettile: quando il pene rimane moscio. Quando il pene rimane moscio , o torna tale dopo un’iniziale erezione, rendendo così impossibile proseguire il rapporto sessuale in maniera soddisfacente, si ha il cosiddetto problema della disfunzione erettile (nel passato veniva chiamata impropriamente impotenza sessuale maschile). Ci sono dei preservativi che lo hanno già alla base.


Questo e tutto su come rimanere duro più a lungo! Può capitare, in maniera saltuaria o con costanza, che si verifichi la condizione di pene moscio , ovvero di disfunzione erettile. Pene moscio : cosa sta accadendo?

Il pene maschile non è un muscolo, ma per ottenere la rigidità completa (e il mantenimento dell’erezione) è essenziale la contrazione dei muscoli perineali (non pelvici!): i più importanti sono i muscoli ischiocavernosi, definiti anche muscoli dell’erezione. Sono quindi i muscoli perineali a permettere l’erezione. Prova a stringere con la mano la base del pene durante una mezza erezione: vedrai come il resto del pene si gonfierà immediatamente.


Questo perchè il sangue viene compresso verso la punta, dalla stretta della tua mano alla base. Le buone performance sessuali non sono un dono di natura: si possono coltivare e migliorare, con applicazione e perseveranza. La parte del corpo a cui gli uomini tengono di più, il pene , non porta solo gioie e soddisfazioni. Ecco quali sono i problemi che spererete non vi capiteranno mai.


Sono molto preoccupato perchè il mio pene non diventa più duro sono un ragazzo di anni.

Beh, passi che il pene non vada in erezione nella fase di petting ma come può esserci una vera penetrazione a pene floscio ? La lunghezza media del pene , secondo la scienza Un ampio studio scientifico fa chiarezza su un annoso problema maschile. Dando i numeri (giusti) una volta per tutte. Inoltre il pene molle non è bello da vedere, anzi, possiamo dire che in questo caso mette anche un po’ di tristezza. In erezione, a parte miglioramenti della stessa, e quindi sono tornato ai quasi 2 non ci sono cambiamenti.


In pratica sembra cresciuto solo da moscio. Eh già, averlo lungo non basta se non mantiene l’erezione in modo duraturo. Ok non disperare, per fortuna a tutto c’è rimedio. Avere un pene più duro come il marmo, un’erezione di pietra in grado di far implorare pietà alla tua prossima conquista è possibile. Si può rompere un pene ? Per esempio, anche nel sesso.


Basta una botta in controtempo, il pene non entra bene, si piega in due, si rompe un corpo cavernoso ed esce un fiume di sangue. Un pene troppo grande può far male, può impiegarci più tempo ad entrare nella vagina, insomma può creare impedimenti a cui a volte non si pensa. In aggiunta, secondo uno studio, le donne hanno dichiarato che se proprio devono preferire tra un pene lungo e un pene grosso preferiscono il secondo. Poiché l’erezione del pene viene provocata e mantenuta con intensità per tutto il rapporto sessuale da fattori sia mentali che fisici (eccitazione mentale ed afflusso di sangue al pene ), ecco che l’unione di tecniche mentali e tecniche fisiche per migliorare in modo definitivo l’erezione si rivelano essere un valido aiuto per l. Sebbene si tratti di un fenomeno fisiologico molto comune e che riguarda tutti gli uomini, sono tanti i ragazzi che affrontano questi episodi con grande imbarazzo ed iniziano a farsi domande sul corretto funzionamento del loro pene e la causa di quelle strane perdite di sperma.


La pelle del pene è ampia ed elastica e quindi si adatta all’erezione.

Lo sperma, che contiene gli spermatozoi (le cellule riproduttive maschili), viene eiaculato dal pene quando si raggiunge l’orgasmo. Invece io sostengo che l’ideale è averlo di buone dimensioni e saperlo usare…almeno su questo sarai d’accordo spero. Per il resto e solo per soddisfare l’orgoglio maschile senza ipocrisie, farsi la doccia in palestra esibendo anche da moscio un bel pene mette al riparo da complessi …ma li fa venirea chi è scarso di misure. Il suo pene era molle. Lui era super eccitato, veramente.


E dopo tanti giochi tra di noi, alla fine e' venuto ( e' uscito tantissimo liquido). Non è mai stato duro. NON è mai stato duro, ma molto molto molle.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari