martedì 22 dicembre 2015

Durata di un rapporto sessuale

Quanto dura un rapporto sessuale medio? Il tema è da sempre molto dibattuto e oggetti di studi ma qual è davvero la durata media di un rapporto ? I sessuologi hanno stimato in una pubblicazione scientifica la durata di un rapporto sessuale. Durata media del rapporto : la ricerca. Per individuarla i ricercatori dell’Università di Utrecht, nei Paesi Bassi, hanno “monitorato” 5coppie provenienti da tutto il mondo.


O meglio: le coppie hanno tenuto un timer vicino al comodino, stoppandolo a piacere ultimato.

Ci troviamo in assoluto accordo con il commento del Professore. Ogni generalizzazione legata all’ideale durata del rapporto sessuale dovrebbe essere sempre valutata criticamente in quanto non è il tempo che definisce un rapporto sessuale ma la sua qualità. La durata di un rapporto sessuale cambia notevolmente da coppia a coppia e non c’è cosa più sbagliata di banalizzare l’atto sessuale in una performance a tempo. L’unica differenza notevole ha riguardato le coppie turche, per le quali la durata perfetta del rapporto sessuale è risultata pari a minuti.


Gli studiosi hanno scoperto inoltre che più si va avanti con l’età, più i rapporti sessuali risultano brevi. La ricerca in questione permette di riflettere su diversi aspetti. Come aumentare la durata del rapporto sessuale : metodi e consigli. Quindi, cominciate con lo stare tranquilli e non fatevi condizionare da falsi miti sulla durata sessuale.


Normalmente il rapporto sessuale in senso stretto, cioè il tempo dedicato alla penetrazione, è dichiaratamente più basso, in media intorno ai minuti.

Anche la frequenza dell’attività sessuale è argomento abbastanza controverso, per lo stesso motivo di cui sopra. I nuovi dati statistici provenienti dell’Australia parlano chiaro: la durata media di un rapporto sessuale è di minuti. Cioè, per meglio domandare: quanto dura in media il vostro rapporto sessuale ? Secondo un sondaggio condotto da Lovehoney, una piattaforma online che vende sex toy, su 4. Sesso e durata ideale di un rapporto : quali sono i numeri a cui è bene attenersi per assicurare un’intimità soddisfacente? Molto meno di mezz’ora.


Stando ai dati ottenuti da una recente ricerca, si è stimato che un buon rapporto sessuale debba durare non più di sette minuti, compresi i preliminari. L’invito finale è di recarsi dallo specialista per trovare la soluzione al problema. Ciò di cui bisogna tener conto è sicuramente che il rapporto non è un qualcosa di unico e standard ma si costituisce di. Secondo un altro sondaggio che ho fatto su Twitter a cui hanno risposto 2. Il aspirerebbe piuttosto a una durata superiore agli minuti. Secondo il popolo americano, un rapporto sessuale che duri più di minuti sarebbe soltanto un inutile sfoggio di “tecnica“.


Il rapporto ideale, invece, avrebbe una durata di minuti. L’eiaculazione precoce (EP) è il problema sessuale più comune che coinvolge in particolare la durata del rapporto sessuale. Purtroppo questo, però, non va spesso a favore di una lunga durata del rapporto sessuale e la donna potrebbe rimanere delusa e insoddisfatta (come pure l’uomo stesso!). Un rapporto con movimenti molto veloci e aggressivi accelererà, ovviamente, l’arrivo dell’eiaculazione. Questo secondo un sondaggio di sessuologi canadesi e statunitensi contrariamente alle dicerie e alle fantasie popolari per le quali sono necessarie ore di attivitA sessuale.


Allora qual è la durata del sesso giusta?

Inoltre ricordiamo quanto i gel siano importanti in un rapporto sessuale. Pharmquests Lubrificanti e Gel Stimolanti - 1gr! Il che non significa però che il rapporto sia meno soddisfacente, perché la durata del sesso non è direttamente proporzionale al piacere.


Il benessere sessuale dipende da tanti fattori, quali la complicità della coppia, la conoscenza del proprio corpo, la crescita del rapporto e da ultimo, ma non meno importante, dalla capacità di dialogare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari