mercoledì 30 novembre 2016

Aloe cura cancro

Aloe per curare il cancro. Giunti a questo punto, se i lettori più scettici si chiedessero: Ci sono o NON ci sono evidenze scientifiche VALIDATE sulle proprietà di questa formula? NON sono disponibili dati sperimentali o statistici CONCLAMATI a favore del metodo di padre Romano Zago.


Può essere utilizzata per guarire patologie gravi come il cancro ? In seguito ebbe modo di testare l’efficacia di questa ricetta…. A spiegarlo sono degli studi e dei test effettuati sulle vittime di cancro.

I derivati di tale pianta (il gel ed il lattice che si estraggono dalla stessa) sono stati utilizzati sin dai tempi più remoti per curare alcuni disturbi di salute, specie quelli legati alla pelle. Il mondo intero sta parlando di Padre Romano Zago e della sua cura straordinaria contro il cancro. In una sua pubblicazione ne descrive le miracolose proprietà facendo scalpore e dando il via a numerosi studi scientifici che ad oggi non hanno dimostrato le straordinarie proprietà sostenute dal francescano. Allo stato naturale però, l’ aloe è innocua come una piantina di lattuga e può essere usata per sconfiggere o perlomeno lenire davvero qualsiasi male.


Ma com’è possibile questo? Sempre secondo il Dr. Per curare il cancro.


In una delle loro quotidiane discussioni, venne a sapere che il Cancro non era poi una malattia così difficile da debellare tra i popoli delle baracche di Rio Grande.

L’ aloe cura il cancro ? L’efficacia dell’ aloe per combattere il cancro è anche stata evidenziata in oltre 2casi di pazienti con patologie differenti ( cancro del colon-retto, cancro al polmone etc) trattati con chemiuterapia con l’ aloe o senza per verificare l’efficacia del trattamento. Inoltre può essere usata contro la forfora e la calvizie. Curare il cancro : l’estratto di aloe funziona davvero. Il sorprendente risultato di uno studio italiano Uno studio italiano ha confermato le virtù terapeutiche di un componente derivato dalla pianta di aloe.


Fino ad oggi nessuna ricerca scientifica è riuscita a dimostrarlo. Questa pianta contiene sostanze utili per esempio in ambito dermatologico, ma è un azzardo affermare che sia utile contro i tumori, sia nella prevenzione che nella cura. Detto questo, andiamo a guardare il bicchiere mezzo pieno :) Molte informazioni e ricerche ci danno buone speranze in proposito.


Cara Agnese, La mia vita è grama. Sono nata per vivere libera, all’aperto: sogno sempre le grandi distese brulle da cui provengo, dove ci sono solo sole e pace. Testimonianze da “Le Iene”.


L’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (Airc), così come tutte le massime organizzazioni mondiali anti cancro , è spesso intervenuta in merito al legame tra aloe e tumore, per sottolineare come ad oggi non esistano studi scientifici in grado di dimostrare un ruolo certo dell’ aloe vera nella prevenzione o nella cura di questa. Di Cancro si può Guarire ” è il titolo del primo volume pubblicato da Padre Romano Zago. Di seguito vi riporto la ricetta originale di Padre Romano Zago, che ho deciso di sperimentare personalmente. Negli Studi condotti a Padova è emersa una forte se1ettività della molecola su alcuni tipi di cancro e una tossicità bassissima, anche ad alti dosaggi. Il aloe vera cancer prostata che la sua etichetta annoti che è percento aloe , non significa che è una concentrazione pura.


Prevenire lo sviluppo del cancro allo stomaco.

Come estrarre il gel dell’ aloe vera? Estrarre il gel dell’ aloe vera è una pratica molto antica. Alcuni studi indicano che, durante l’epoca dell’antico impero egizio, Cleopatra fosse solita usare il gel di aloe vera per la cura di pelle ed unghie. Non è cambiato molto da allora, per ora è una suggestione, ma gli effetti sui malati sembrano essere comunque positivi. Nella puntata de Le Iene è stata presentata la storia di un signore (clicca qui per il servizio) che proprio grazie a un drastico cambio dell’alimentazione ha avuto enormi benefici.


ESSIAC o altre formule del genere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari