Vagina: ipertrofia delle piccole labbra. Una donna su tre presenta delle piccole labbra – le pieghe della carne che chiudono la vagina – particolarmente sviluppate, a volte asimmetriche l’una rispetto all’altra. Sono comuni in caso di policitemia vera (forte aumento dei globuli rossi nel sangue) o di processi infiammatori delle labbra (detti in termini medici cheiliti). Labbra di colore rosso vivo.
Anticamente venivano anche chiamate ninfe. Ginecologia e ostetricia.
Le dimensioni variano anche qui: c’è chi le ha perfettamente simmetriche e di piccole dimensioni, chi simmetriche di grandi dimensioni, chi ha la patata che fa la “linguaccia” con le piccole labbra più sporgenti delle grandi, chi ne possiede di asimmetriche di piccole o grandi dimensioni che siano e poi c’è chi le ha poco pronunciate. In questo specifico caso il tessuto delle piccole labbra si estende oltre le grandi labbra. A seconda della persona inoltre, le piccole labbra possono sporgere in maniera evidente, oppure mostrarsi soltanto un pochino. Probabilmente questo è il tipo più comune di vagina, e spesso capita che si combini ad altre conformazioni qui sotto elencate.
Clinicamente si presentano come chiazze di colore bruno diffuse in maniera irregolare su ampie aree delle piccole labbra , vestibolo e lato interno delle grandi labbra. Melanosi propriamente dette: sono condizioni che presentano a livello istologico solo una aumentata produzione di melanina con normale numero di melanociti. Con cedimento: le valve minori fuoriescono dalle maggiori, creando un effetto quasi di cedimento della parte interessata.
Gentile signorina probabilmente non ci ha fatto mai caso, ma sappia che le grandi e le piccole labbra sono caratterizzate da un colorito più scuro perché lo strato cutaneo che le ricopre è maggiormente pigmentato rispetto alla normale colorazione cutanea.
IPERTROFIA DELLE PICCOLE LABBRA articolo scritto dal Prof. Come correggere le piccole labbra sporgenti Milano. Può essere eseguito in anestesia locale con sedazione, in anestesia regionale-periferica oppure in anestesia generale. TRAMA PICCOLE LABBRA. Paul, ufficiale asburgico, nel corso della prima guerra mondiale è finito in ospedale per una ferita le cui conseguenze sono la zoppia, il morale a pezzi e gravi problemi sessuali.
Isolatosi nella propria casa di campagna vi incontra Eva, una maliziosa orfana di dodici anni allevata dagli zii. Essa si caratterizza per la presenza di macule lenticolari di colore brunastro a livello delle labbra , delle gengive e della mucosa orale agli angoli della bocca. Adesso a distanza di mesi, il ciclo non è ancora arrivato e provo dei nuovi disturbi alle piccole labbra.
Esse sono piuttosto nere e vi è un ripiegamento accanto al labbro destro (che ho da molti anni). Avere le labbra pallide è anche un segno tipico dell’anemia, che, a sua volta, è una condizione causata da una carenza di ferro o ipotiroidismo. E soprattutto le piccole labbra sono molto diverse da donna a donna come dimensione, forma e colore. Anzi, per la precisione, qualla sinistra è 'normale' mentre la destra è molto sporgente, del tipo che sporge abbastanza dalle grandi labbra. In più le piccole labbra sono scure e rugose.
Le piccole labbra della mia vagina sono asimmetriche e sporgenti. Non so, che ne pensate? Uomini, vi farebbe schifo o impressione una vagina così?
Se hai le labbra sottili per natura, accentuare tale caratteristica con un rossetto scuro non è affatto una buona idea.
Raramente il cancro può colpire il clitoride oppure una delle due ghiandole che sono ai lati della vagina chiamate ghiandole di Bartolini. Quando le labbra vaginali si gonfiano in seguito alla congestione dei vasi, il loro colore cambia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.